I sfigati di Forza Italia, nulla possono contro gli azzurri di Prodi

Clicca per ingrandire

A sentir loro, che di sfiga se ne intendono (vedi quello che è accaduto negli ultimi anni con il governo Berlusconi), Prodi, invitato dalla cancelliera tedesca Angela Merkel, non doveva andare in Germania per assistere alla partita.
Maurizio Gasparri (An) – "Francamente sarebbe stato meglio evitare la presenza di Romano Prodi a Dortmund per assistere alla semifinale tra Italia e Germania. Capisco bene che il suo ruolo impone una presenza, tuttavia, ripeto – conclude Gasparri – mi auguro che abbia ragionato bene su ogni rischio eventuale".
Ecco l’altro sfigato.
Ignazio La Russa (An) – "Prodi allo stadio? adesso son buoni tutti. Io c’ero quando serviva veramente, anche se perdessimo, la nostra bella figura l’avremmo gia’ fatta. Io, invece, sono andato a vedere la partita con la Repubblica Ceca, quando la nazionale giocava tutto: dentro o fuori dal Mondiale. Forse Prodi farebbe piu’ bella figura a non andare. Finora – prosegue il deputato di An – e’ stata deplorevole la diserzione dei politici di centrosinistra alle partite degli azzurri: roba da pusillanimi.
Ieri non sono andato in Germania, anche se avevo gia’ il biglietto, per impegni parlamentari molto importanti, a cui non ho potuto rinunciare. Inoltre – aggiunge La Russa – ho avuto paura che per andare allo stadio dovevo chiedere il permesso a quei tre parlamentari che si lamentarono tanto per l’inquadratura di tre secondi che mi fece la Rai. Comunque, spero di non andare a vedere la finale, tanto per tenere lontano la sfiga che noi della Cdl ci portiamo dietro".

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

12 thoughts on “I sfigati di Forza Italia, nulla possono contro gli azzurri di Prodi

  1. Ma che palle!! Devono commentare anche quando Prodi va allo stado???? Non hanno proprio un cacchio da fare!!!!

  2. Tiè, tiè, tièèèèè!

    PS per lo shuttle qui sotto sono un po’ preoccupata… hanno detto l’1% di possibilità di disgrazia… A me pare molto alta!

  3. capuncione per loro ogni occasione è buona per non stare zitti, si sbrotolano addosso e non si rendono conto di quante scemenze fanno uscire dalla loro bocca.
    Grazia è vero :-).
    Mauropucci i due sfigati fanno a gara a chi è più ridicolo, uno russa e parla con gli occhi spiritati, l’altro si diletta a fare battute strabiche :-).
    ehvvivi certo che la puoi postare, baciotto*
    Geo un bel rischio, sembra che hanno perso qualche piastrella termica a protezione dello shuttle, speriamo bene per il ritorno.

  4. … tra i due sfigati il terzo gode!… questa versione del (parroco) prodi allo stadio mi fa davvero ridere…

    un saluto!

  5. Avvocangelo Fab

    A proposito ho una domanda in testa da ieri sera …. dopo le dichiarazioni di Silvio su Calciopoli: L’analista del cavaliere è già in ferie?

  6. come Capuncione!!!

    Ma questi sono alla frutta!!! Non hanno nulla di più importante a cui pensare????

    Poi…chissà quanto avrà rosicato Berlusconi, con le sue manie di grandezza, per non aver potuto presenziare al posto di Prodi…!!!!

    Invece non ha trovato di meglio da fare che piagnucolare e delirare con la solita solfa delle persecuzioni politiche!!!

    Adesso pure il Milan è vittima dei comunisti!!!!

    Ma quando lo capirà che questa lagna non ha prodotto nulla di positivo per lui?

    E’ dal 2001 che spacca le @@ con le persecuzioni rosse e da allora ha incassato solo batoste elettorali!!!

  7. Beh, dopo le toghe rosse ora ci sono gli arbitri rossi, i bagarini rossi….

    ma vi immaginate come gli rosica al berluskaiser non essere li a urlare?

  8. E vai Romano…Sai come è scivolato Silvio?? Ma scivolato di brutto!! Buon week, Lorenzo

Lascia un commento