I giocatori della Roma a Trigoria fanno la pacchia …

Osservare gli allenamenti a Trigoria non è il massimo per alcuni inviati dell’etere romano, appostati tra le fronde degli alberi o nascosti dietro ai cespugli, per loro non è facile distinguere la differenza che passa tra un allenamento intensivo e un allenamento blando, visto che, non documentati, raccontano che le doppie sedute non le fa più nessuno.
La verità e che a Trigoria molti giocatori della Roma per età o caratteristiche fisiche non possono essere sottoposti ad allenamenti normali altrimenti si rompono. In pratica tra allenamenti differenziati, e allenamenti blandi (non più di 60 minuti), tutti insieme fanno la pacchia.
Sì, a Trigoria i giocatori della Roma fanno la pacchia, lo conferma il giornalista de Il Giornale, Franco Ordine, intervenuto nel corso del programma Tiki Taka, in onda su Mediaset ha detto:
«Un giocatore della Roma, reduce da una settimana di allenamenti a Coverciano, ha detto a un esponente dello staff di Conte: “Quello che facciamo qui in una settimana lo facciamo in un mese a Trigoria“. Se sto confermando che si tratta di Florenzi? Certo che lo confermo“.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento