Ecco Hyperlapse nuova applicazione di Instagram per realizzare time lapse professionali (video)

Instagram dal giorno del suo lancio avvenuto il 6 ottobre 2010, ha sempre considerato prioritario offrire alla sua comunità strumenti semplici ma potenti che consentono di catturare i momenti che esprimono la loro creatività, ha detto:
«Siamo lieti di annunciare Hyperlapse di Instagram, una nuova applicazione per realizzare video time lapse di alta qualità anche in movimento (scarica l’applicazione).
Hyperlapse di Instagram ha funzionalità integrato nella tecnologia di stabilizzazione, consente di creare time lapse in movimento con un tocco cinematografico, una prodezza tecnologica che precedentemente è stata possibile solo con costose attrezzature.

Abbiamo progettato Hyperlapse nel mondo più semplice possibile. Non è necessario un account per creare un hyperlapse. L’utilizzo è semplice dopo aver scaricato l’app toccare una volta per avviare la registrazione e toccare di nuovo per interrompere. Scegliere una velocità di riproduzione che ti piace tra 1x-12x, toccare il segno di spunta verde per salvare il video. E’ possibile condividere il video su Instagram».

Il fotografo Morten Rustad ha voluto condividere alcune procedure che ha imparato sulla creazione hyperlapses, ha prodotto l’utile tutorial video di 9 minuti.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento