Hufu

Alternativa alla carne umana, per "cannibali che vogliono smettere"

HufuHufu è un prodotto a base di tofu (alimento diffuso in Cina, Giappone, Corea, Vietnam, Thailandia, Cambogia, è ricavato dalla cagliatura del latte di soia), strutturato per somigliare, nel modo più realistico possibile, al gusto e alla consistenza della carne umana.
Hufu, oltre ad essere commercializzato come "carne umana alternativa", per "cannibali che vogliono smettere"; è venduto a studenti d’antropologia, particolarmente interessati al cannibalismo.
Mark Nuckols, l’inventore dell’hufu, ha dichiarato:
"Il piacere più grande nell’assaporare l’hufu è quello d’immaginare di mangiare la carne umana.. In quel momento, fraternizzi con il cannibalismo. Se vuoi davvero toccare quest’esperienza culinaria, Hufu è la soluzione migliore. "

ALTRI PRODOTTI BIZZARRI

Orinale con pubblicità interattiva
Interactive Urine Communicator, è un dispositivo pubblicitario inventato dal bio-ingegnere Richard Deutsch, per la società Wizmark Islip, di New York.
L’orinale è provvisto di display  per pubblicizzare prodotti e servizi. Il testo scorrevole: "Ora, quando la natura chiama, ci sarà qualcosa di divertente da guardare ed ascoltare", preannuncia l’arrivo di spot pubblicitari personalizzati, preparati dal titolare del locale, indirizzati alla clientela.
Caratteristiche della pubblicità includono:
– luci lampeggianti che s’attivano alla presenza di un’entità fisica e relativa minzione;
– un’immagine lenticolare che cambia, secondo il punto d’osservazione;
– 16 secondi di messaggio audio pre-registrato.

OpenCola DrinkProduci e valorizza la tua personale Coca
E’ la prima bevanda open-source, OpenCola, è una marca di cola, unica in quanto le istruzioni per prepararla sono liberamente consultabili ed eventualmente modificabili. Chiunque può crearsi la bevanda, tutti possono modificare o regolare la giusta quantità degli ingredienti, basandosi sulla GNU General Public License, a garanzia della libertà di condividere e modificare tutte le versioni di un programma.

Washlet, super WC tecnologico
I moderni servizi igienici in Giappone, comunemente noti come Washlet, a livello mondiale, probabilmente sono i più avanzati tipi di servizio igienico equipaggiato con una sorprendente varietà di funzioni.

I Washlet, incorporano molte opzioni tecnologiche integrate come l’asciugacapelli, il riscaldamento della tavoletta del WC, opzioni di massaggio, getti d’acqua adeguati, apertura automatica del coperchio del WC, riscaldamento e aria condizionata nella stanza.
Queste caratteristiche possono essere utilizzate tramite un pannello di controllo inserito nella parete visino a fianco della tazza.

Gay energy drink smoothie
Bevanda vitaminica tipo smoothie, ideata per la comunità gay, è simile alla Red Bull, con la differenza che il colore della bevanda è rosa brillante.
I fabbricanti dichiarano che la bevanda contenuta nella lattina color argento con strisce arcobaleno, è prodotta con una miscela d’erbe sessualmente stimolanti e in grado di potenziale il sistema immunitario.
Fonte: Daily cognition
, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

3 thoughts on “Hufu

  1. oddio… il pensiero del tofu al gusto di carne umana, mi fa accaponare la pelle,..un waslhet lo vorrei anch’io!…accidenti qui si fanno passi da gigante…

  2. lateresa Un po’ pesantuccio da digerire, per questo consiglio a tutti di diventare vegetariani :-).

    Il waslhet, lo trovo troppo avanzato, non puoi commettere errori: entri dentro, prima di uscire, spingi il pulsante …invece dell’acqua, arriva una vampata d’aria bollente, al posto sbagliato :-). ciao*

Lascia un commento