Holly la figlia di Sir Richard Brason è incinta, sarà la prima donna a partorire nello spazio? (video)

Sir Richard Branson imprenditore britannico, fondatore del Virgin Group, è stato etichettato tra le altre cose come avventuriero, amante del rischio, ma c’è un riconoscimento che ha a lungo agognato: il nonno.
Holly Branson la figlia maggiore del magnate, fortunatamente ha confermato di essere incinta di due gemelli, ha detto: «Io e mio marito Freddie Andrewes siamo felici».
Richard Branson sessantaquattro anni, ha nutrito il desiderio di diventare nonno da quando accompagnò la figlia lungo la navata della chiesa, il giorno del matrimonio disse: «Non vedo l’ora, con la fortuna accadrà presto».

Holly trentadue anni, non ha ancora rivelato se la gravidanza influenzerà il suo viaggio nello spazio, prenotato per la fine dell’anno per volare insieme a suo padre sul primo volo spaziale commerciale di Virgin Galactic (compagnia creata da Richard Branson per realizzare un’offerta di voli spaziali suborbitali per il mercato commerciale).
Holly Branson riuscirà a prendere il volo e rischiare di essere la prima donna a partorire nello spazio? Senza dubbio, il padre è famoso per le sue acrobatiche trovate pubblicitarie, questa saprebbe sfruttarla nel migliore dei modi.

Holly Branson prima donna a partorire nello spazioRichard BrasonVirgin Galactic