Hashima Island – Sei abbastanza coraggioso da entrare nell’isola abbandonata?

Siete abbastanza coraggiosi da avventurarsi da soli sull’isola abbandonata di Hashima? Google il 27 giugno 2013 ha aggiunto le immagini Street View di Hashima l’isola giapponese abbandonata che si trova nella Prefettura di Nagasaki.

Hashima Island – The Forgotten World
Hashima Island – Il mondo dimenticato è un incredibile tour di Google Street View, una grande guida con le incredibili immagini dell’isola, comprende il contesto storico dei luoghi del desolato paesaggio.
Le Street Views in questo tour sono state migliorate con alcuni filtri CSS3 per creare un’atmosfera ancora più tetra che è stata ulteriormente intensificata con l’accompagnamento di una spettrale musica di sottofondo: le voci dei bambini e le campane delle scuole che si ascoltano quando ci si trova nel parco giochi della scuola primaria di Hashima, fanno un certo effetto …

Esplorare l’isola di Hashima (vedi tour interattivo)
1 – Trascinare e cliccare intorno al paesaggio (come in Street View)
2 – Iniziare dal molo dell’Isola di Hashima
oppure
3 – Selezionare una posizione di partenza  in elenco sul lato destro.

Il sito Hashima Island – Il mondo dimenticato è stato progettato e sviluppato da Bryan James per sperimentare le funzionalità di Google Chrome, quindi si dovrà visualizzare il sito in Chrome per ottenere il pieno effetto.
E’ possibile visualizzare altri recenti progetti interattivi di Bryan indicati in questa pagina.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento