Guarda come il cane insegna a una bambina di sette mesi a gattonare (video)

Qualcuno ancora dubita che il cane sia il miglior amico dell’uomo? In questo video un adorabile Jack Russell Terrier cerca di aiutare una bambina di sette mesi a usare le mani e i piedi per strisciare sul pavimento.
Il video messo online il 18 giugno 2014 da Valerie Stevens-Scott di Atlanta, Georgia, ha già segnato oltre 480.000 visualizzazioni su YouTube, secondo la descrizione il cane di famiglia si chiama Buddy, la figlia di sette mesi si chiama Allie.

La bambina come si può facilmente notare mette tutto il suo cuore per gattonare, l’unico problema è che essendo ancora troppo piccola, praticamente è all’oscuro di come dovrebbe usare le mani e i piedi per realizzare il suo sogno. La buona notizia è che Buddy è pronto ad aiutarla, disteso a terra, pazientemente dimostra la tecnica corretta per strisciare.
Allie sembra ipnotizzata da Buddy mentre lo vede muoversi rapidamente davanti a lei. E’ probabile che, con un maestro come Buddy la piccola Allie non dovrà aspettare molto tempo per gattonare da sola da un angolo all’altro della stanza.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento