Grande idea, gustare la nutella con questi speciali biscotti (foto)

Paolo Ulian, toscano, classe 1961, è tra i talenti più interessanti di una generazione di designer animati da un forte spirito etico e sociale. Ciò l’ha spinto spesso verso il riciclo e il recupero dei materiali di scarto, una grande curiosità verso i comportamenti umani e un sottile sense of humor.
Paolo Ulian ovvero la sensibilità, l’intuito, il guizzo: la forza dirompente delle idee. Un talento innato dedicato agli oggetti della nostra vita, al piacere delle piccole e grandi cose intelligenti, che superano le funzioni tradizionali, e ne sostengono altre.
Paolo Ulian ha avuto una grande idea per modellare il biscotto. I suoi biscotti a forma di ditale sono ideali per immergere la punta del dito nella nutella, marmellata, miele, caramello e sciroppo (clicca l’immagine per vedere altre foto).


Paolo Ulian ha detto:
«E’ stato sufficiente osservare il mio nipotino mentre affondava il dito nel barattolo della nutella per avere l’idea di un biscotto che seguisse quel naturale quanto popolarissimo gesto. Il biscotto, se sarà prodotto, verrà realizzato in cialda e penso che sarà molto buono».

nutella biscotti ditale