Google si è unito a Instagram

Ci sono voluti tre anni e mezzo, finalmente Google ha aderito a Instagram, la piattaforma acquistata due anni fa da Facebook, diventata un importante servizio cui nessuno può rinunciare.
Il nuovo account Instagram/Google è stato lanciato ieri in occasione della celebrazione del 40° anniversario del Cubo di Rubik, il suo primo post su Instagram illustra esattamente questo – un’animazione con una torsione e rotazione del cubo fino a quando non è risolto.


Google ieri ha scritto:
«Oggi sul nostro sito stiamo celebrando il cubo di Rubik, ci ha fatto pensare, forse potremmo fare più quadrati? Ciao Instagram!». Il post è stato apprezzato da più di 2.760 persone già ci sono molti commenti. Google con il suo account su Instagram in poche ore ha già 30.940 seguaci.
L’adesione di Google a Instagram è una mossa interessante, evidenzia sul tema del social networking la sepoltura della proverbiale ascia di guerra tra Google e Facebook poiché il gigante di Internet ha in sostanza abbandonato l’idea di trasformare Google in un concorrente di Facebook.

Google/Instagram