Giorno del ringraziamento, scherzo del tacchino (foto)

Happy Thanksgiving. Want to raise eyebrows on Thanksgiving Day?

Looks like this (image)

Happy Thanksgiving. RingraziamentoThanksgiving Jokes .Want to raise eyebrows on Thanksgiving Day? Here’s how.
Cut out aluminum foil in this desired shape. Wrap up the turkey &
roast normally … And when it is done … and ready to be served, it
looks like this

_____________
Italian version
Scherzi del tacchino. Volete suscitare il disappunto per il Giorno del Ringraziamento?

Ritagliate un foglio d’alluminio nella forma desiderata (bikini); applicate i ritagli sul tacchino.
Avvolgete il tacchino con il foglio d’alluminio per fare l’arrosto. Di solito quando è pronto per essere servito, appare come nella foto.

Il Giorno del ringraziamento (Thanksgiving Day in inglese)
E’ una festa osservata negli Stati Uniti d’America (il quarto giovedì di novembre) e in Canada (il secondo lunedì di ottobre) in segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto.

Curiosità
Alcuni giorni prima del Giorno del ringraziamento alla Casa Bianca si svolge la tradizionale cerimonia della grazia presidenziale a due tacchini, nota come National Thanksgiving Turkey Presentation. Risale al 1963 e ne fu artefice John Fitzgerald Kennedy che scelse di non cucinare il tradizionale tacchino donato al Presidente dalla National Turkey Federation fin dal 1947. Si è a lungo ritenuto che fosse stato il presidente Harry Truman a dar vita alla tradizione ma gli storici della Truman Library non sono riusciti a trovare alcuna prova che lo dimostrasse. Dal 1989 uno dei tacchini graziati apre la parata sulla Main Street di Disneyland poi entrambi vengono trasferiti nel ranch di Frontierland, nel parco stesso. Nonostante alla parata partecipi solo uno, ne vengono graziati due nell’eventualità che uno dei due non riesca ad arrivare vivo alla parata. A partire dal 2005 il trasferimento da Washington D.C a Los Angeles avviene con un volo di prima classe della United Arlines. A partire dal 2003 i cittadini americani sono invitati a scegliere il nome dei tacchini votando sul sito della Casa Bianca: dopo il primo sondaggio furono battezzati Stars e Stripes (‘stelle e strisce’, nome che indica la bandiera statunitense).
, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento