Giornata internazionale del Body Piercing

La Giornata internazionale del Body Piercing originariamente è dedicata a Jim Ward, spesso annunciato come “il nonno del movimento body piercing”.
Jim Ward è parte influente del nuovo movimento di modifica del corpo, con un focus specifico sul piercing. Ha fatto parte della forza trainante per i piercing nel mondo occidentale, ha contribuito a sviluppare le tecniche di base per il piercing, con particolare attenzione ai piercing genitali.
E’ direttamente responsabile dell’introduzione negli Stati Uniti del popolare piercing bilanciere, il cui stile d’infilatura interno è diventato un enorme miglioramento rispetto alle tecniche di piercing esistenti: questa tecnica è stata presa da “Tattoo Samy” di Francoforte, era venuto a trovarlo più volte negli Stati Uniti.
La Giornata internazionale del Body Piercing è una grande opportunità per fare finalmente il tuffo, e procurarti quel piercing che stavi contemplando, con la possibilità di scegliere tra la selezione sempre crescente di piercing: all’orecchio, al naso, alle labbra e alle guance, puoi mostrare la tua individualità con un piercing che è significativo per te.
In onore di Jim Ward e del mondo dei piercing, dai un’occhiata a queste bellezze che sfoggiano una serie di bellissimi piercing.
I piercing al capezzolo, il sempre sexy piercing all’ombelico, e la varietà incredibilmente audace di piercing genitale, sono le altre scelte per migliorare la tua vita in alcuni modi piuttosto creativi. Le recenti innovazioni hanno anche portato alla luce i Dermal Piercing sono innestati sotto pelle con una base più larga posta sotto al derma e una parte visibile e interscambiabile, in pratica possono essere posti ovunque sul corpo, ma sono abbastanza comuni nella parte superiore dello sterno, con gioielli scintillanti.

Body Piercing