Gematriculator per analizzare quanta malvagità o bontà e presente in un testo

Il Gematriculator, derivato dalla gematria, è un servizio online per per determinare quanta malvagità o bontà è contenuta all’interno degli articoli pubbliati in un sito, si basa sul metodo infallibile di Gematria, successivamente sviluppato dal ricercatore russo Ivan Panin: nel 1890, scoprì una struttura aritmetica contenuta nei testi della Bibbia.
Il Gematriculator, basandosi sulla gematria, analizza diversi parametri all’interno di un testo, tra questi, la quantità di parole che iniziano con una vocale. Se la quantità delle lettere è divisibile per un certo numero, per esempio il 7 (si dice che sia il numero di Dio, caratteristica scoperta da Ivan Panin, in ogni libro della Bibbia), è incontestabile, secondo la logica del Gematriculator, che lo Spirito di Dio (la bontà del testo) è sempre presente in quel sito.
Un altro aspetto considerato importante, sono i valori numerici delle lettere: A = 1, B = 2 … I = 9, J = 10, K = 20, e così via. Il Gematriculator utilizza l’alfabeto finlandese, la lettera Y è una vocale.
Gli esperti considerano i riscontri numerici matematici, contenuti nel testo della Bibbia, come una filigrana d’autenticità collegata a Dio, così, il Gematriculator, dopo l’analisi del testo di un sito, restituisce – a detta degli inventori -, risultati assolutamente corretti.
Per analizzare, in una sorta di gioco, la bontà o malvagità dei contenuti di un sito, clicca qui nell’apposito spazio inserisci l’url del sito da analizzare; se preferisci, nei limiti indicati, puoi copiare e incollare direttamente il testo di un articolo.
L’analisi del sito di Virtualblog, ha dato questo risultato: 30% evil, 70% good.
Liberamente tradotto da Gematriculator

, , , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

4 thoughts on “Gematriculator per analizzare quanta malvagità o bontà e presente in un testo

  1. oddio! (è il caso di dirlo) il mio blog ha il 2% di male e il 98% di bene! ma com’è possibile??? e io che mi stavo impegnando per bruciare all’Inferno!

Lascia un commento