Foto esclusiva: Michael Jackson in camera iperbarica, è il 1986, si sottoponeva ad ossigeno terapia,per vivere fino a 150 anni

Exclusive: Strangest Photo Ever Of Michael Jackson in a hyperbaric chamber. Jackson’s plan to live to 150 

It’s the strangest photo ever taken of Michael Jackson, showing the star sleeping in a hyperbaric chamber. It first surfaced in 1986 along with a report that it was part of Jackson’s plan to live to 150. Jackson later denied that report.
Hyperbaric chambers are used for hyperbaric oxygen therapy and treat the body with 100 percent oxygen at greater than normal pressure. The chamber is used in treating carbon monoxide poisoning and a number of other conditions.
Full text
_______________
Italian version
Foto esclusiva di Michael Jackson nella camera iperbarica, è il 1986, si sottoponeva ad ossigeno terapia, sperava di vivere fino a 150 anni

E’ tra le più strane e meno conosciute fotografie di Michael Jackson, la stella della musica mentre dorme in una camera iperbarica. La foto risale al 1986, allegata ad una relazione sul programma di Jackson (successivamente negato) per vivere fino a 150 anni.
Le camere iperbariche sono utilizzate per l’ossigeno terapia iperbarica per curare il corpo con ossigeno al 100% superiore alla pressione normale.
La camera è utilizzata nel trattamento d’avvelenamento da monossido di carbonio e in altre circostanze.
L’ossigenazione del corpo si è dimostrata interessante terapia in una serie di possibili benefici per la salute; sono in corso studi che prevedono l’uso della camera iperbarica per il trattamento medico in varie situazioni.
La foto di Jackson nella camera iperbarica, come detto è stata presa mentre dormiva. Michael Jackson in quel momento era al culmine della sua fama, secondo voci vicine al cantante, lui amava il mistero e la speculazione che seguirono alla pubblicazione della foto da parte del National Enquirer.
In una carriera densa di momenti che hanno fatto discutere, questa foto di Michael Jackson, nella camera iperbarica si è rivelata una tra le più chiaccherate.

 

curiositàmedicina saluteMichael Jackson camera iperbaricamp3Musicanews googlev i p uominivideo musicali
Comments ( 22 )
Add Comment
  • anonimo

    E secondo voi uno che dorme in una camera iperbarica lo fa vestito di tutto punto, pantaloni e camicia.

    Magari anche vestiti sintetici, così se ci scappa una scintilla con l’ossigeno al 100% rimane incenerito in 5 secondi…

    Quante cazzate : era solo una trovata pubblicitaria per far parlare di sè.

  • Pattinando

    anonimo #1 Secondo te, uno come Michael Jackson (in fase di scoloramento melaninico), per una trovata pubblicitaria si sarebbe infilato in quella camera iperbarica trasparente, tutto nudo? :-).

  • anonimo

    Vabbè.. gli erano state prescritte 3 sedute… ne ha fatta una sola ed è vissuto 1/3 d quello ipotizzato… cmq sia 1 GENIO!

  • Grizabella1

    Evidentemente non ha funzionato…

  • cicabu

    ..se n’è andato con tutte le sue paure…^^

  • anonimo

    vi ricordo ke ci sn nn so quanti sosia di michael nel mondo… e riservato come era in qsst cose k ha sempre negato secondo voi si faceva fotografare? in seguito ha negato qst storia.. ma se ci si è fatto fotografare di spontanea volontà, xk nega? la foto sarebbe evidente, e lui nn era stupido affatto 😉 ki vuol kapire kapisca 🙂

  • Pattinando

    Grizabella1 evidentemente :-). Baciotto*

  • Pattinando

    Cicabu, ha lasciato un sacco di debiti. Baciotto*

  • anonimo

    Ma che debiti con il patrimonio che si ritrova

  • anonimo

    poverinooo ha ftt di tt x rimanere sempre giovane ma purtroppo e morto secondo me trpp presto si e rovinato la vita da sl cn tt le operazioni subite x cambiare aspetto che tenerezza che mi fa xke nn si sentiva bn cn se stesso ……..ha ftt una brutta fineee

  • anonimo

    mettete in supposizione il fattore SOSIA per un momento,solo lui ne contava circa 35 perfetti in ogni sua parte,perfino anche nel ballo.il misterioso re di tutti i re del pop,non voleva acettare il suo tour di 50 giorni a londra ,analizzando tutti i suoi video,e interviste,M:J programmava persino ogni sua frase,dando ad esse un sinonimo di liberta,dallo stress.

  • anonimo

    lui voleva solo provare la camera iperbarica per vedere com’ era starci dentro ma l’ha comprata per una clinica… la foto non si sà ki la fatta e come è fiinita al pubblico cmq le voci ke la usava per vivere fino a 150 anni sono solo leggende metropolitane… come le tante leggende ke purtroppo assalgono i grandi big dello spettacolo…

  • anonimo

    mj ha avuto un incidente sul set d una pubblicità per la cocacola…è rimasto ustionato e la camera iperbarica serve anche per la cura d ustioni…v piace qst versione? ma xkè parlare sempre d lui…lasciatelo in pace! basta co sti blog

  • anonimo

    comunque camera o non camera resta sempre un grandissimo uomo mi chiedo come mai non parlano delle sue molteplici beneficenze che ha fatto in tutto il mondo credo che valga la oena di premiarlo per questo

  • anonimo

    qll foto è una farsa..nn è michael..è un sosia o chissà cos’altro…michael ha vissuto una vita difficile,piena di dispiaceri,tutti che gli stavano intorno per i soldi…questi dannatiSOLDI.le persone gg farebbero qualsiasi cosa per i soldi(nn tutti fortunatamente)..lo hanno criticato su tutto.ogni piccolo gesto,ogni piccola cosa tutti gli attacavano contro.ha costruito neverland per far felici i bambini malati e poveri facendogli passare una giornata diversa dalle altre..e questo gli a rovinato la vita
    cause dopo cause,fogli da firmare giorno dopo giorno,una vita piena di brutti ricordi..e tutti lo hanno giudicato senza pietà nn capendo perchè lui lo faceva per gli altri e per se stesso per sentirsi meglio…che male c’e se era ancora un pò bambino.lui l’infazia l’ha persa per fare cosa?per esibirsi nei club,per andare a a fare le prove..lui nn andava a giocare..io gli crederò fino alla morte…e mai nex mi convincerà del contrario.lui è innocente.era un uomo altruista,gentile con un cuore grande e puro..nn ha fatto male a nessun bambino e di questo ne sono sicura al 1000%100.poi vorrei chiarire una cosa.CICABU nn sei veramente un fan di michael.perchè se lo eri nn avresti detto quello che hai detto..nn dire ha lasciato tanti debiti quando il suo patrimonio supera la cifra dei debiti quasi del doppio….le persone parlano anche quando nn sanno che dicono.poi vorrei dire a #10 ma che dici che si è fatto tante operazioni.NN E’ VERO!!!!!!!lo diro e ridirò all’infinito si è rifatto il naso solo 2 VOLTEEEEEEEE…..da lui stesso confermato.e la spacca al mento
    tutto quà…nn dimenticatevi che al viso ha volte cicatrici pe rgli interventi chirurgici per l’episodio del 84 quando stava facendo uno spot alla pepsi e i capelli gli andarono a fuoco..nn mi ricordo a che grado era di ustione….le persone che parlano cosi tanto per parlare nn le abbozzo…mhmhmhmhhmhm CHE NERVI CHE C’HO…michael i love you…un uomo diventato leggenda…..mai più nex sarà come te…sei stato un cantante fuori dal comune e una persona come poche…una persona che sa veramente amare

  • anonimo

    Ciao a tutti, io ho letto in un libro che questa voce l’ha messa Michael Jackson stesso per far parlare di se, e comunque io non credo sia morto perchè per caso ho trovato un sito che parla propio di questo che mi ha lasciato tanti dubbi, il sito è questo:http//cid-5279f4ad26be85a5.spaces.live.com/?_c11_Blogpart_Blogpart=blogview&_c=Blogpart. Questo sito è molto interessante miraccomando leggetelo ciao. I love you Mike!!

  • anonimo

    Grande artista, piccolo uomo!
    Comunque la foto è un falso come già ipotizzato dal primo commento, sto facendo delle sedute di camera iperbarica per altri problemi e non per campare fino a 150 anni e l’abbigliamento adatto non è proprio quello della foto!

  • anonimo

    Comunque il suo scopo lo ha raggiunto…… NON E’ INVECCHIATO!!

  • anonimo

    lα cαsα produttrice dellα bevαnda diede α Michαel un milione di dollαri che l’αrtistα versò interαmente per reαlizzare il “Michαel Jαckson Burn Centre” un centro ospedαliero per ustionαti. Tra le dotαzioni di quel centro c’era unα specie di cαssα di cristαllo che servivα per eseguire pαrticolαri cure sulle ustioni. Michαel visitαndo il centro, volle provαrlα e mentre erα disteso αll’interno quαlcuno scαttò unα foto. Quellα foto fece il giro del mondo e si spαrse cosi lα leggendα che dormisse in una cαmera iperbαricα di cristαper contrαstαre l’invecchiαmento dellα pelle.

  • Pattinando

    #1 – Questa è la tua versione. Proprio per la presa per i fondelli (la trovata pubblicitaria, ha fatto incassare un bel po' di dollari), è giusto far passare questa storia!!!!

  • anonimo

    stronzate!
    Michael si ustionò i capelli durante la pubblicità e fu risarcito e invece di tenersi in tasca i suoi bei soldini pensò di comprare la camera iperbarica ma prima di donarla volle provarla tutto qui…
    ma gente ignorante come voi non lo capirà mai
    mi avete rotto !!!
    A voi che odiate Michael mi fate schifo!
    Michael ha dato solo amore e in cambio ha solo odio
    MICHAEL FOR EVER!