Foto di Berlusconi su Al Sharq Al Awsat

Il quotidiano panarabo Al Sharq Al Awsat pubblica oggi in prima pagina, una foto del premier italiano Silvio Berlusconi e dedica un lungo articolo agli accorgimenti ‘estetici’ del premier italiano in questa campagna elettorale. "Chi l’ha detto – scrive Joslen Elia sul quotidiano – che le operazioni estetiche sono monopolio esclusivo delle donne?. Nei nostri giorni anche gli uomini sono partigiani della chirurgia in una misura paragonabile a quello dell’interesse che riservono le donne al proprio aspetto esteriore. E Quando parliamo di uomini, non parliamo solo di artisti ad esempio, ma intendiamo la gente della politica e i decision maker nel mondo".
"L’ultimo dei politici che ricorre al bisturi dei chirurgi estetici – scrive sempre il quotidiano – è il presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi che non ha esitato a svelare il suo progetto ‘estetico’, anziché ‘politico’. Ha ammesso di avere subito un intervento estetico al viso (lifting) oltre ad avere trapiantato alcuni peli sulla testa"
"E’ risaputo l’interesse di Berlusconi al suo aspetto esteriore, forse a causa del suo Background televisivo. Egli si interessa di tutti i dettagli delle sue apparizioni sul piccolo schermo durante le interviste giornalistiche", "E’ altresì famoso per la sua preferenza di a tingersi il viso … lo vediamo spesso sembrare come se fosse stato sottoposto ad sedute di ‘abbronzamento’ del volto". "ma Masimiliano Lucci, l’addetto agli ultimi ritocchi estetici, non smette di consigliargli a usare una crema più chiara per tingersi il viso, perché non è compatibile con il resto del corpo e l’occhio delle telecamere non perdonano".
Foto e articolo in arabo su AlSharq Al Awsat qui

,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →