Forze armate israeliane hanno preso di mira un nuovo obiettivo, la bomba sexy, top model Bar Refaeli

Israel's military have a new target in their sights – the country's best known supermodel Bar Refaeli


An Israel Defence Forces major-general is calling for a boycott of products advertised by the blonde bombshell.
Refaeli is under fire for evading national service by reportedly marrying a family friend and divorcing him shortly afterwards.
Under Israeli law, married women do not have to serve the otherwise compulsory two years in the military.
Outside Israel, Rafaeli is famous for her sizzling lingerie and sports wear advertisements, as well as her on-off romance with actor Leonardo DiCaprio. Full text
________________
Italian version
Forze armate israeliane hanno preso di mira un nuovo obiettivo, la bomba sexy, top model Bar Refaeli
 

Avi Zamir, Maggior Generale delle Forze Armate d'Israele, ha chiesto di boicottare i prodotti pubblicizzati dalla modella israeliana Bar Refaeli.
La bomba sexy e bionda Refaeli è sotto il fuoco delle Forze armate per aver eluso il servizio militare con la tattica del matrimonio: secondo la legge israeliana, le donne sposate sono esentate a svolgere il servizio militare obbligatorio di due anni, per questo motivo la sexy bomba Rafaeli nel 2007 aveva sposato un amico di famiglia per poi divorziare subito dopo.
Lo modella Bar Refaeli è famosa per pubblicizzare lingerie frizzanti (il suo video più recente, la pubblicità per Passionata Lingerie, un marchio francese d’intimi femminili), indumenti sportivi e per la sua storia d'amore con l'attore Leonardo DiCaprio.
Refaeli ora è sotto l'occhio del ciclone, non solo per l'escamotage del matrimonio ma anche per una recente richiesta di essere registrata come soggetto non residente in Israele per evitare di pagare le tasse.
L'immagine offuscata di Bar Refaeli è stata contrapposta a quella di una sua collega la diciannovenne Esti Ginzberg. La bellezza bionda anche lei top model israeliana, recentemente ha messo da parte il suo costume da bagno, per due anni indosserà la divisa militare. Ha criticato Bar Refaeli per non aver indossato la divisa.
curiositàerosfotonews googlev i p donne