Flossie Dickey nel giorno del suo 110° compleanno è poco entusiasta per la diretta televisiva con la giornalista (video)

Nichole Mischke giornalista della stazione televisiva FOX28 per il programma “Good Day Spokane“, probabilmente non aveva idea di quello che sarebbe accaduto in diretta televisiva quando è stata inviata al centro di cura Cheney a Spokane (è una città degli Stati Uniti d’America, capoluogo dell’omonima contea nello Stato di Washington), a intervistare Flossie Dickey per il suo 110° compleanno.
L’incontro senza dubbio doveva suscitare allegria, curiosità, emozione, ma per la gioia dei telespettatori, rapidamente si è trasformato in un avvincente esilarante melodramma con la giornalista che ha fatto del suo meglio per impegnarsi in una conversazione, e Flossie Dickey, assonnata, sorseggiando il caffè da una tazza tra le mani, mostrarsi poco entusiasta per l’intervista.
Nichole Mischke nella sua pagina Facebook ha scritto che Flossie Dickey fino a qualche minuto prima di andare in diretta voleva addormentarsi, ha parlato con lei per convincerla a rimanere sveglia. La risposta della signora è stata eccellente: “Come ti sentiresti alla mia stessa età?”.
Flossie Dickey, durante il collegamento, ha dato fondo a tutto il suo innato umorismo, la maggior parte delle domande le ha soddisfatte con accattivanti sguardi, sospiri, risposte con una sola parola o completo silenzio (vedi video).

In sintesi è andata così
Flossie Dickey: “Sono un po’ stanca, molto stanca stanca”.
Nichole Mischke: “Ho saputo che la vostra attività preferita è fare un pisolino”.
Flossie Dickey: “Faccio un pisolino tutte le volte che posso”.
Nichole Mischke: “Sei entusiasta per la festa del tuo compleanno?” (nota – Flossie Dickey ha 3 figli, 12 nipoti, 20 pronipoti, 15 trisnipoti).
Flossie Dickey: “Neanche un po’ “.

Nichole Mischke per fortuna non ha dimenticato di fare la domanda più attesa: “Qual è il segreto per  vivere così a lungo?”.
Risposta di Flossie Dickey: “Non lo so. Io non litigo, me la vivo”.

Flossie Dickey è diventata una star
Jerry Carver 67 anni nipote di Flossie Dickey (vedi foto insieme a Sarah Williamons, 37 anni pronipote di Flossie Dickey) ha lasciato un commento sulla pagina Facebook di Nichole Mischke, ha scritto:
«Nichole! Hai reso popolare mia nonna, è stata vista nel programma televisivo di Jimmy Fallon e nel The Ellen DeGeneres Show. Ha la sua pagina Facebook Flossie Dickey Fan Page, puoi aderire. Lei è una star. Grazie».
Nichole Mischke ha risposto:
«Grazie Jerry! E’ pazzesco con quanta velocità si è diffusa l’intervista! Scommetto che queste erano un paio di cose non previste:
1. diventare un fenomeno virale di Internet;
2. essere al Tonight show.
Lei è un personaggio è stato un piacere conoscerla. Non credo di prendermi il merito per l’intervista andata virale. E’ tutto merito di Flossie e della sua personalità! In un mondo dove tutti tengono al loro aspetto, la gente ama Flossie perché dice quello che pensa».

Flossie DickeyNichole MischkeThe Ellen DeGeneres Show