Florida: legge vieta sesso con il porcospino, due turisti russi cosa fanno? s’appartono con un porcospino (oh, che dolore)

Anton, 32 anni, e Yevgeny, 30 anni, residenti a San Pietroburgo, insieme con un gruppo d’amici si trovavano in vacanza negli Stati Uniti. Lungo il viaggio, i due turisti russi, sono stati attirati da un opuscolo contenente alcuni divieti in atto nel  territorio della Florida, in particolare quello di una legge che vieta tassativamente di fare sesso con i porcospini.
I due russi per provare il  brivido della disobbedienza, sono andati in cerca di un porcospino: Anton e Yevgeny erano più ubriachi che coraggiosi quando trovato l’animale, si sono calati i pantaloni per un approccio aculeo con lo spigoloso patner.
La mattina seguente i due pirla si presentavano presso la clinica Cedars Sinai di Los Angeles, dove medici increduli, intervenivano per togliere gli aghi del porcospino che si erano conficcati nei loro genitali.
Anton e Yevgeny, tornati in Russia, hanno affrontato un lungo trattamento terapeutico per guarire dall’infiammazione causata dagli aghi del porcospino.
I due personaggi – conclude il sito Life.ru -, ovviamente non hanno imparato nulla dalla storia di un altro russo, nello scorso gennaio ha perso metà del suo pene dopo aver forzato un procione a fare sesso orale.

Fonte :2 Russian tourists challenge Florida law prohibiting sex with porcupines

curiositàerosnews googlesatirasesso
Comments ( 3 )
Add Comment
  • linodigianni

    ecco, farei infrangere volontieri la legge a chi dico io, magari anche con porcospini minori di 18 anni..

    ciau Patti

  • Pattinando

    Lino, bello questo commento davvero pungente …. :-), ciao*

  • momolina

    però se i porcospini erano consenzienti non capisco assolutamente il senso della legge