Fini: ovviamente non uscirò dalla camera da letto [vignetta]

Caro Silvio, ovviamente non uscirò dalla Camera da letto perché è a tutti noto che devo garantire il rispetto del regolamento e l’imparziale conduzione dell’attività in questa stanza …


Ciò che mi chiedi (uscire fuori dalla Camera), di certo è la tua solita barzelletta che non ha nulla a che vedere con le nostre istituzioni democratiche.
I meno dotati che vedono il bicchiere mezzo pieno e i più dotati che lo vedono mezzo vuoto, preferirebbero la permanenza in convivenze più o meno forzate piuttosto che sciogliere l’unità familiare. Meglio "separati in camera da letto", quindi, che sul lastrico o tagliati fuori dall’abituale cerchia di amici.

Berlusconicronacanews googlepoliticasatiravignetta
Comments ( 7 )
Add Comment
  • anonimo

    Penso che nonostante le giravolte fatte da Fini, è l'unico dei due che esce da questa disavventura con le ossa meno rotte.
    Ciò che gli rimprovero è che nonostante sia un navigato politico non ha capito con chi aveva a che fare!  Mi ricordo che alla caduta de 1° governo berlusconi (1994-5) affermava che non avrebbe più bevuto un caffè con bossi.
    Si poteva evitare tutta questa sceneggiata per di più indecorosa e immeritata per il popolo italiano in una situazione di crisi.
    Spero almeno che in nome della legalità faccia in modo di abbattere le leggi ad personam, l' oneroso federalismo e le idee secessioniste di bossi. In sostanza permettere un governo tecnico per favorire una legge elettorale meno "porcata" di questa esistente.
     

  • Pattinando

    #1  Anonimo – Condivido il tuo commento, solo per  l'appunto che hai rivolto a Fini, aggiungo che  purtroppo il primo a non capire la pericolosità di Berlusconi è stato D'Alema, pensava di avere a che fare con un statista di destra, invece si è trovato di fronte a un caimano.

  • Pattinando

    # – anonimo del Burundi. Presto detto, ciò mi accade quando mi sollazzo tua sorella.

  • anonimo

    Povera Italia! Che scempio in danno di tutti noi che stiamo pagando le conseguenze di scelte sciagurate operate da chi ha votato questi malfatturi tutti nessuno escluso!

  • anonimo

    chi tratta la politica come affare privato è capace di tutto e di più. Gli italiani  hanno seguito l'evoluzione dei suoi (successi) imprenditoriali attraverso le cronache giudiziarie. Coloro i quali dovevano essere i garanti della democrazia e degli interessi generali hanno creduto di fare i furbi e gli hanno dato spago, compresa la "porcata" della legge elettorale. Ma questi erano convinti di essere in Polonia o in Ungheria, del  dopo  2°guerra mondiale. Si sono scordati che nel 1994 era successo il 1989. Il mondo si era liberato di un vecchio totalitarsimo.  italiani destatevi. il nostro inno recita: fratelli d'italia l'italia s'è desta… no l'italia s'è fessa.

  • anonimo

    anche  bossi aveva detto al berlusca al primo governo CAVALIERE MAI PIU' CON LEI ,come si fa' a credere a questi buffoni………………………………..

  • anonimo

    Come si crede agli altri buffoni che, pur di prendere con la forza il potere, alleano comunisti e fascisti.
    Questi, invece, sono credibili?
    Ma fatemi il piacere !!!!!!!!!!