File Savr, free file hosting

Segnalo, File Savr, non chiede registrazione, non chiede soldi, non utilizza pop-up o qualsiasi altra attività connessa con lo spam.
L’obiettivo di File Savr è semplice, offrire il più elementare servizio di hosting in modo da poter condividere rapidamente i file (Clicca su upload, carica il file dal tuo computer. Il file è online).
Perché File Savr fa questo? Per rendere il lavoro più semplice (sappiamo quanto è fastidioso non essere in grado di condividere i file, per mancanza di spazi gratuiti).
Termini e condizioni d’utilizzo
Non è consentito utilizzare questo servizio per caricare materiale protetto da copyright o materiale illegale. Il materiale non conforme sarà rimosso. Le persone inadempienti, non potranno più utilizzare i nostri servizi.
File Savr non fornisce alcuna garanzia, espressa né implicita;  tutti i servizi sono forniti così come sono.
Qualsiasi persona fisica che utilizza i servizi forniti da File Savr, lo fa a proprio rischio.
In conformità con il Digital Millennium Copyright Act (DMCA), le persone che vedono pubblicato il proprio materiale protetto dai diritti d’autore, possono contattare FileSavr, per farlo rimuovere.
File Savr non è responsabile per il materiale caricato dagli utenti, ma si adopererà al meglio per mantere il controllo di qualità.
Liberamente tradotto da File Savr
, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento