Figuraccia di Veltroni (era sindaco di Roma), cade sulla Borgata Pinarelli, trappola tesa da Fini [video]

Francesco Filini Consigliere Municipio 4, si rivolge a Veltroni:

Sindaco Veltroni volevo chiederle, lei durante un’intervista rilasciata a Fabio Fazio, ha dichiarato, cito testualmente:
"Le nostre periferie sono diverse dalle altre periferie delle grandi città perché sono più vivibili".
Ecco, questa platea è composta perlopiù da cittadini romani da ragazzi di Roma, molti dei quali vengono da alcune periferie, quali ad esempio la Longaria, la borgata Pinarelli o Santa Eufemia. Ecco, lei si sentirebbe in grado di ribadire che quartieri periferici come quelli che le ho appena citato sono più vivibili rispetto a quelli delle periferie di Londra, piuttosto che quelle di Berlino? E, soprattutto è mai stato sul campo a verificare qual è l’effettiva vivibilità della borgata Pinarelli?


Veltroni mi è caduto sulla Borgata Pinarelli …
curiositànews googlepoliticasatirayoutube
Comments ( 3 )
Add Comment
  • LEXDC

    VELTRONI E' GIA' UN PO' CHE E' CADUTO E NON RIESCE A RIALZARSI

  • anonimo

    Veltro, ti eri ritirato in buon ordine e, mi stava bene. Come mai ora sei ritornato? Ti attendi che i tuopi compagni, ma la Bindi non ci sta, di ritornare al comando del PD? Conosci, sai, hai girato, ma ti hanno messo nel sacco con la borgata Pinarelli. E' la dimostrazione palese, che si più interessato a portate via le manifestazioni di altre città, che conoscere veramente Roma.
    Parlav o della Mostra del cinema di Venezia. Che senso ha mi chiedo? Solo di spendere più soldi pubblici, tanto è Bondi che li elargisce.

  • Pattinando

    LEXDC – E' caduto nella polvere, perché è tornato? Per farsi spolverare? :-).