Festeggia centosei anni. Il suo segreto? Non aver mai baciato un uomo

La maggior parte delle ragazze quando raggiungono i sedici anni, sono preoccupate se non sono mai state baciate da un ragazzo. Ciò non è un problema per Isabella Blyth, lei ha 106 anni …

Isabella Blyth, scozzese, ha rivelato che il segreto per vivere a lungo non è l’avversione per gli alcolici o i cibi grassi, ma quello di non essere mai stata coinvolta sentimentalmente con nessuno.
L’anziana donna ha detto che non ha rimpianti per la sua vita d’astinenza, di fatto ritiene che ciò l’ha resa fisicamente e mentalmente forte.
Sheena Campbell, nipote della signora Isabella Blyth, passa a trovare la zia un paio di volte la settimana, ha detto:
"La festa di compleanno è stata celebrata con una torta,  champagne e ricordi del passato. Mia zia Isa è un personaggio incredibile, non dimostra di avere 106 anni.
Lei non ha mai sentito il bisogno di una storia d’amore, non ha mai avuto tempo da dedicare ad un uomo. Era sempre occupata nel suo lavoro come segretaria nelle Distillerie britanniche.
Isabella Blyth, nonostante la sua veneranda età, solo da due anni è in assistenza domiciliare ma, dimostra d’essere autosufficiente, si lava e mangia da sola.

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Festeggia centosei anni. Il suo segreto? Non aver mai baciato un uomo

  1. #1 –  anonimo/anonima.  Chi ci dice che la centenaria non ha preventivato di provare tutto nell'aldilà? :-).

Lascia un commento