Fenomeno straordinario, nate due gemelline, una bianca e l'altra nera

Un fenomeno raro ma non impossibile, sono nate due gemelline, una bianca e l’altra nera. Gli esperti dicono che un simile evento può accadere una volta su un milione.
Le due sorelline australiane, sono state concepite naturalmente, nate a maggio, vivono con i loro genitori a Burpengary, a nord di Brisbane (Australia). La madre, Natasha Knight, trentacinquenne è di origine giamaicana-inglese, il padre,Michael Singerl, trentaquattrenne, è tedesco. La coppia, prima del parto fenomenale "in bianco e nero", aveva già concepito Taylah, una bambina bionda con gli occhi blu. La piccola ha cinque anni.
Natasha Knight, racconta: "Appena nate, la differenza del colore della pelle delle gemelline  è stata subito evidente, Alicia, pelle scura, occhi marroni e capelli neri, Singerl, pelle bianca occhi blu, capelli biondi. Qualcuno mi chiese se ero sicura che non ci fosse stato uno scambio all’ospedale. No, nessun scambio di bambini, sono proprio le mie bellissime gemelline".
Tornando a quando era incinta, ricorda quello che ripeteva al marito, un desiderio che poi si è realizzato:
“Immagina la gioia nel vederle nascere, una con il colore della mia pelle e l’altra con il colore della tua pelle".
E’ felice Natasha Knight: "Adesso le gemelline hanno cinque mesi, quando usciamo, vedo la gente  che osserva, probabilmente si chiede se sono gemelle, ma non mi chiede niente. Forse pensano che una non è mia figlia perché faccio la baby sitter dell’altra. Il bello arriverà quando le mie gemelline andranno a scuola e i compagni chiederanno perché sono così differenti. Spiegherò alle mie figlie di rispondere che una ha preso da mamma e l’altra ha preso da papà".
Liberamente tradotto da DailyMail
Pubblicato su LiberoBlog 

 

,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

9 thoughts on “Fenomeno straordinario, nate due gemelline, una bianca e l'altra nera

  1. … ma è incredibile!: )

    davvero una bellissima e incredibile notizia. peccato un parto così su un milione! se ce ne fossero tanti di più magari sarebbe la volta buona che le società diventino multietniche per davvero.

  2. Penelope baciotto.
    Geo ho aggiunto la foto dei gemellini, erano sotto al link :-).
    Avocangelo Fab vero, una bella notizia.
    TheHours La probabiilità di avere due gemelli così è molto bassa, quello che interessa e che l’uomo arrivi presto a liberarsi in toto da ogni forma di razzismo. Baciotto.
    Oidualc proprio così :-), ciao.

  3. Sono bellissime, due gemelline così piacerebbero anche a me.

    Complimenti, Patt, ancora su Liberoblog!!! Evvai! Baciotto in bianco e nero*

Lascia un commento