Feltri l'ha scritto su Libero: Berlusconi è impotente, non racconto balle se dico buonanotte al sesso [video]

Vittorio Feltri, dopo aver scritto su Libero che Berlusconi e imponente, riceve la visita di Corrado Formigli (AnnoZero), per confermare quanto scritto. Vittorio Feltri, a modo suo, conferma …

Corrado Formigli: Il fatto che il Premier abbia ricevuto delle prostitute nella sua casa e abbia avuto rapporti con un tizio che favoriva, incoraggiava queste prostitute e che notoriamente usava e diffondeva cocaina è un fatto rilevante per l’opinione pubblica, oppure no?
Feltri: Lei mi ha accusato sedici volte … sedici volte, di aver messo il naso in una vicenda di Boffo che tanto privata non era, visto che c’era stato un processo, e adesso, invece, ehmm…
Corrado Formigli: Il Premier non è Boffo, il Premier è un personaggio […] (ho capito, immondo, forse ha detto di mondo).
Feltri: (si riferisce a Boffo) è un personaggio pubblico, il portavoce dei vescovi, in Italia …
Corrado Formigli: Non vorrà mica metterlo sullo stesso piano .. Direttore
Feltri: Io non metto sullo stesso piano, voglio dire che i personaggi pubblici sono personaggi pubblici
Corrado Formigli: E’ rilevante per l’opinione pubblica sapere se il Presidente del Consiglio frequenta un consumatore abituale di cocaina, uno che favorisce la prostituzione oppure no?
Feltri: Sarebbe addirittura da condannare una cosa simile se ci fosse stata la consapevolezza … ehh che Tarantini … mi pare che lei si riferisca a Tarantini …
Corrado Formigli: Tarantino
Feltri: fosse un coacoa … cocainomane… io non lo so se è un cocainomane
Corrado Formigli: Dunque secondo lei il Presidente Berlusconi non dovrebbe rendere conto di queste frequentazioni o di quanto, è avvenuto a casa sua?
Feltri: Di quello che fa Berlusconi in privato a me, non interessa … se non commette reati, se commette reati (sbatte la mano sulla scrivania) finisce …
Corrado Formigli: Quindi non contano i comportamenti se non sono reati
Feltri – Se non è reato …  scusi ..
Corrado Formigli: Lui prende i voti sul suo programma politico sulla protezione della famiglia, sull’integrità della famiglia, i valori cattolici
Feltri: Non credo che quello che accada sotto le lenzuola di ciascuno di noi sia materia di programma politico.
Corrado Formigli: Berlusconi ha chiesto risarcimento all’Unità perché l’Unità ha scritto che è impotente … ma l’aveva scritto anche lei su Libero
Feltri: Che è impotente … mai detto nulla del genere
Corrado Formigli: Dunque facendo strame della privacy, affermo che Silvio nel ’96 – questo l’ha scritto lei su Libero – fu operato di cancro alla prostata all’Ospedale San Raffaele di Milano … Non racconto balle se dico buonanotte al sesso. Berlusconi ha quasi 73 anni, non ha più la prostata, la scienza fa miracoli, tranne uno quello di dichiarare che è un maniaco sessuale è semplicemente ridicolo (Feltri annuisce con la testa) […] Fossi in Silvio, avrei la tentazione di andare in TV a sbandierare il certificato del dottore! Beh, insomma, se non gli dà dell’impotente, poco ci manca … Direttore


Feltri: Allora, lei non mi può dire che io gli ho dato dell’impotente. Dico soltanto, e ripeto e spero che qui non ci siano tagli che a 73 anni dopo aver subìto un’operazione di asportazione della prostata, non si ha la capacità di scoparsi,  si può dire in televisione, di scoparsi tutte quelle donne che sono attribuite a Berlusconi.  Se riuscirà a fare qualcosa …
, , , , , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

5 thoughts on “Feltri l'ha scritto su Libero: Berlusconi è impotente, non racconto balle se dico buonanotte al sesso [video]

  1. I COMMEDIANTI
    E se stessimo assistendo per l’ennesima volta ad una strategia?
     creata per confondere le idee di quei cittadini creduloni?
    che non vedono più in là del suo naso
    per pigrizia ho per stupidità?
    Quello che stà succedendo da 16 anni non è concepibile inDEMOCRAZIA
    Si creano  false notizie per raggiungere scopi di comodo
    Il tutto per  confondere le idee
       dando forza alla campagna denigratoria sulla magistratura
     che intervenendo a vuoto viene denigrata
       il bombardamento mediatico giornaliero che subisce il popolo
    fa si che i cervelli più deboli soccombano
    rafforzando  senza rendersene conto il signore del male
    arrecando danno  a se stessi e/ a tutto il popolo.
    Svegliamoci da questo brutto sogno e mandiamo a casa
     tutta questa poltiglia fangosa composta da politici e faccendieri
    che contaminano tutto ciò che toccano
    per un futuro migliore per tutti.       NESSUNO1°
     

  2. Che Berlusconi abbia avuto un problema serio alla prostata è noto alcuni dicono però che habbia una protesi che gli permette di avere delle erezioni protesi impiantata al San Raffaele x cui signor Feltri si informi meglio sulle performance del suo capo

  3. che abbia una pompetta è certo..la notizia è trapelata da medici che hanno effettuato l'operazione, ma non vedo quale sia il problema..uno a 70 anni vuole ancora fare sesso, saranno fatti suoi..al popolo italiano non deve importare questa cosa…il premier dovrebbe essere giudicato per quello che fà per il paese (a mio parere meno di zero)..e non per la vita privata

  4. Vero, l'impotenza è una delle conseguenze della prostatectomia, non si ha, salvo eccezioni, erezione spontanea ma, come Feltri dovrebbe sapere se si documentasse prima di parlare, si può ottenere con assunzione di ormoni e…di cocaina. D'altronde l'eccitazione parte dalla mente e poi si realizza e concretizza fisicamente quindi, stimolare le fantasie erotiche con giornali porno, film dello stesso genere o disponibili figure femminili che ne realizzino i desideri morbosi può consentire il rapporto sessuale o qualcosa simile.

Lascia un commento