Ecco cosa ha fatto un cliente arrabbiato dentro la Banca (foto)

Barclays è una delle maggiori istituzioni finanziarie al mondo grazie alle sue attività nel retail banking, nelle carte di credito, nelle corporate e investment Banking e ai suoi servizi nel wealth e investment management.
Barclays con oltre 300 anni di esperienza è attiva in oltre 50 Paesi con più di 140 mila dipendenti, trasferendo, prestando, investendo e proteggendo risparmi e capitali per oltre 48 milioni di clienti in tutto il mondo.
Bene, in quello che può essere descritto solo come una sorta di sporca protesta, un uomo è entrato nella sua locale banca Barclays e ha fatto la cacca su tutto il pavimento.
L’uomo di mezza età, descritto come “benestante”, camminava tranquillamente nella filiale Barclays Bank in Andover, Hants, mentre dalla parte inferiore dei suoi calzoncini di fronte ai clienti inorriditi lasciava depositi non monetari sul pavimento (clicca la foto per vedere altre immagini).


Un testimone oculare ha detto che l’uomo mentre faceva disordine in banca sembrava “calmo ma arrabbiato”. A quanto pare ha camminato anche su e giù per le scale in un deliberato tentativo di fare quanto più casino possibile.
Garreth McCarthy, 27 anni, ha rivelato:
«Stavo facendo la fila con circa una dozzina di clienti, è entrato un uomo sulla quarantina, indossava pantaloncini e scarpe da ginnastica, aveva la testa calva. Non ha detto nulla, il suo volto sembrava arrabbiato. L’ho osservato con poca attenzione fino a quando ha compiuto un’azione scorretta dall’odore inconfondibile. Camminava tranquillamente in giro per la banca per raggiungere tutte le aree. Era abbastanza chiaro quello che stava facendo in giro, camminava con uno sguardo calmo ma arrabbiato lasciando depositi speciali sul pavimento. L’uomo al termine della sua scorribanda mentre usciva dalla banca sembrava compiaciuto. Gli impiegati non sapevano cosa diavolo fosse appena accaduto. Il fetore era irreale».
Il personale ha controllato i locali della banca, alcuni impiegati sono stati costretti a rimboccarsi le maniche, inginocchiarsi e ripulire i locali dal disgustoso, appiccicoso, odoroso deposito.
La Banca Barclays non ha voluto commentare l’accaduto.

Banca Barclaysprotesta cliente banca