Facebook ha un nuovo look elegante per le pagine

Facebook in linea con la coerenza a livello di sito, ha detto che il nuovo look ha un aspetto più snello. I visitatori della pagina hanno un più facile accesso a tutti i contenuti; gli amministratori della pagina, trovano uno strumento che li dovrebbe aiutare con i contenuti che pubblicano.
La nuova pagina presenta un layout a tre colonne. La colonna sulla destra visualizza tutti i posti pubblicati negli anni. La colonna di sinistra contiene informazioni commerciali, compresa una cartina, orario di lavoro, numero di telefono e l’indirizzo internet, così come foto e video. La colonna centrale ampia per il contenuto è coerente con il look di Facebook presentato per il feed News.
Gli amministratori della pagina hanno tutte le informazioni rilevanti in maniera più evidente. I numeri sui nuovi “mi piace”, le notifiche non lette e i messaggi sono inseriti per una facile visualizzazione.
Pagine Insight ha un nuovo strumento di misurazione metrica denominato “Pagine da tenere d’occhio”. Gli amministratori possono fare analisi della concorrenza elencando pagine simili alla propria e confrontare il rendimento della loro pagina con quella di qualsiasi altra.
Gli amministratori nella scheda “Sommario” della Pagina Insights potranno vedere alcune statistiche chiavi sulle pagine che stanno guardando. La scheda “Messaggi” della pagina Insights include una funzione per visualizzare dalle pagine osservate i post più coinvolgenti della settimana precedente.

Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →