Esperienza indimenticabile: spettacolare ristorante filippino ai piedi di una cascata (video)

Il ristorante Villa Escudero, si trova nella provincia di Quezon nelle Filippine

E’ una bella località di soggiorno con camere accoglienti e un’atmosfera esotica. Ma ciò che ha determinato la sua fama internazionale è l’unicità del ristorante: permette ai turisti di gustare un buon pasto ai piedi di una piccola cascata.
Nella maggior parte dei casi, avvicinarsi troppo può rivelarsi mortale, ciò non accade al ristorante Villa Escudero, le persone in realtà sono invitate a togliersi le scarpe per arrivare il più vicino possibile alla cascata.
Situato a ridosso del Labasin Falls, questo luogo speciale invita i clienti a gustare i piatti popolari filippini, mentre l’acqua fresca della sorgente, in una indimenticabile esperienza, scende dall’alto e scivola sotto i loro piedi.
Come potete immaginare, nessun luogo vicino a una cascata può essere impressionante come quello delle cascate del Niagara, ma l’esperienza vissuta dai visitatori del ristorante Villa Escudero è davvero speciale: possono stare seduti sotto la cascata, correre sotto l’acqua mentre si fanno fotografare da parenti e amici.
Le parole non rendono giustizia a questa splendida attrazione turistica, per cui lascio parlare le foto e il video.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento