Era tutto pronto: la…

Era tutto pronto: la massaggiatrice di Amburgo che si era offerta per sottoporsi all’esperimento di orgasmo e la macchinetta a forma di dentiera che doveva essere utilizzata per farglielo avere.
Al dunque, dopo ripetuti tentativi, la massaggiatrice ha detto che la macchinetta non funzionava e la commissione scientifica che doveva dare un giudizio tecnico sull’effettivo risultato dell’esperimento, arrendendosi, ha sequestrato la macchinetta a forma di dentiera, bocciando l’invenzione.
L’inventore della macchinetta a forma di dentiera è andato su tutte le furie, dicendo che la commissione non era all’altezza di giudicare la sua invenzione. Ha iniziato subito uno sciopero di protesta, durato due mesi, e quando stava ormai per morire di fame, è intervenuta la polizia che gli ha fatto restituire la macchinetta sequestrata a forma di dentiera.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Era tutto pronto: la…

  1. Provare col dentifricio al fluoro al posto del viagra? Io però preferisco i metodi tradizionali:)), buon w/e Patt, m.

  2. Buongiorno Patt. Altro che canotto, sembravo una palombara stamattina. Sono in ufficio perchè dobbiamo riformattare un pc. Aspetto il tennico…
    Baciotto e buona giornata.

  3. O_O un ragazzo??? acc…ero convintissima fossi una ragazza….ghghghg…. attenta a cosa scusa?:P*

  4. Ehehehe patt, che storia buffa, anche se esperimenti così ne son stati fatti molti altri, e l’unico apparecchio che funziona non può esser venduto per uso privato, dato che consiste in un cavo neurostimolatore che trasmette delle piccole scosse al midollo spinale 🙂

  5. Ciao patt, io sono per il metodo naturale. Abbasso queste diavolerie moderne! Buona domenica 😀

  6. Ciao, Patt, buon sabato anche a te. Qui a Perugia siamo quasi tutti pesci ormai… E la pioggia non ha intenzione di smettere! A presto.

  7. Patt, hai sentito quelli della Padania? Si sono risentiti perché il Papa ha detto quella frase in Romano. Ma sono impazziti? Rompessero i loro di Maroni, invece di far polemiche sterili.
    Baciotto*

  8. Ciao, Patt, buonadomenica! Visto che sei un esperto informatico volevo chiederti se sai come fare per salvare su cd un blog: vorrei farlo con il mio ma le mie conoscenze informatiche da questo punto di vista non mi sono di aiuto: help! Un abbraccio 🙂

  9. ehi patt non si vede il mio blog …. ci arrivo solo da splinder in aggiornamento…. ma vedo gli altri blog…. di spilnder….E’ normale o mi hanno bloccato? Controlla tu se mi vedi ?

  10. Ciao patt Buona serata e baciotto*
    Sembra che i petrolieri russi abbiano fatto marcia indietro per la Roma.

  11. Scusami Pat ma…la massaggiatrice (donna) doveva prestarsi all’esperimento di orgasmo dato da una dentiera..mha…mha…forse un massiaggiatorE (maschio) poteva sottoporsi a tale “ebbrezza”..mha…forse io ciò perso diciamo così la mano in ste’ cose oppure andando a memoria: mi sono persa qualche pezzo!

    Ahahahahaahhaahahahah

    Che bello ritrovarci!

  12. LA FONTE DELLA NOTIZIA

    Germania: provato apparecchio per orgasmo femminile

    (ANSA) – BERLINO, 25 FEB – La macchina sostituisce l’uomo in molte situazioni: l’ultima riguarda la sfera intima ed e’ destinata a provocare l’orgasmo nelle donne. Lo rende noto la Bild riferendo che il primo test e’ toccato a una massaggiatrice 24enne di Amburgo la quale ha pero’ dovuto registrare il mancato successo dell’apparecchio che, della dimesione di un walkman, si puo’ prenotare su internet sul sito http://www.slightest-touch.com.

Lascia un commento