Elisany Silva da Cruz, la ragazza più alta del mondo, mano nella mano con il suo fidanzato (video)

L’immagine di un amore giovanile su una spiaggia brasiliana, Elisany Silva da Cruz, la ragazza più alta del mondo, nonostante l’incredibile differenza di quaranta centimetri d’altezza cammina mano nella mano con il suo fidanzatoElisany Silva da Cruz, diciassette anni, è alta 2,06 cm, deve chinarsi per baciare il suo ragazzo Francinaldo da Silva Carvalho, ventidue anni, alto 1,62 cm.

Elisany Silva da Cruz, nata a Salinópolis in Brasile, ha una forma di gigantismo causato da un tumore che è stato rimosso dalla ghiandola pituitaria, che regola la crescita. Aspirante modella sin da quando aveva quattordici anni (vedi video), intervistata da BTV, emittente del Vietnam, sul suo ragazzo ha detto:
«Ciò che mi ha attirato è la sua personalità, il modo in cui si comporta con le persone e con me. L’unica cosa che realmente non ci fa passare inosservati è che quando passeggiamo, mano nella mano, lui sembra il mio fratellino o figlio. E’ Dio che l’ha scelto per me.
Ho lasciato gli studi per non farmi prendere in giro dai compagni di classe e anche perché ero troppo alta per viaggiare con l’autobus della scuola. E’ difficile muovermi quando sono dentro casa, appena mi distraggo, sbatto sempre con la testa».
Elisany Silva da Cruz vive in una piccola casa con le sue sorelle, la madre Ana Maria Silva e il patrigno Luiz Jorge.
La madre ha detto: «Voglio che sia come le altre ragazze, perché so che a volte si sente a disagio e vuole essere come loro».

,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento