Elio Motors è il futuro dell’automobile?

L’automobile Elio Motors ha tre ruote, due posti, un serbatoio da 30 litri, con la velocità massima di 161 chilometri l’ora può andare anche in autostrada. E’ ecologica, il prezzo di 5.300 euro è molto economico.

Il consumo medio di 2,8 l/100 km
Elio Motors è dotato di un motore a 3 cilindri, raggiunge una velocità di 96,5 km / h in soli 9,6 secondi. Il consumo medio in città è di 2,8 litri per 100 chilometri. Il serbatoio può contenere trenta litri, una quantità sufficiente per coprire una distanza di circa 1.080 km.

Spazio per uomini e donne alti due metri
I servizi includono i freni a disco con ABS, un cambio automatico a 5 marce e ruote da 15 pollici. Il produttore ha detto che anche gli uomini e donne con un’altezza di 2 metri e quasi 150 kg di peso, sull’Elio Motors hanno facile accesso al posto.

Prezzo economico, 5.300 euro inclusi gli optionals
Elio Motors nonostante il prezzo basso, praticamente soli 5.300 euro, oltre a  freni a disco con ABS, il cambio automatico a 5 marce e ruote da 15 pollici, offre la radio, l’aria condizionata, tre airbag, alzacristalli elettrici. L’inizio della produzione è previsto a luglio 2014.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento