Elezioni Politiche 2008

Campagna pubblicitaria Tesa: prima di aprire bocca collega il cervello

clicca per ingrandire

La Tesa, società americana, produttrice di nastri adesivi, operante in campo internazionale, ha già incerottato (con il suo nastro adesivo, nell’ottica della virale campagna pubblicitaria), la bocca dell’ex Primo Ministro Berlusconi, per aver rilasciato alla stampa quest’affermazione:
"I am the best political leader in Europe and the world" (Io sono il miglior leader politico in Europa e nel mondo).
Viste le ultime timorose esternazioni, per evitare un faccia a faccia televisivo con Veltroni, ha detto: "Io in tv straccio chiunque" (non è detto, anche se ti senti forte con tutte le tue televisioni), penso che sia il caso di aggiungere democraticamente – in questa "tesa" campagna elettorale del 2008 -,  un altro nastro adesivo rosso (si può fare), sulla sua bocca, non per impedirgli di parlare, ma per non fargli dire ulteriori cavolate.

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

8 thoughts on “Elezioni Politiche 2008

  1. Chiudere la bocca a Berlusconi è il sogno della sinistra che 60 spara cazzate ai 4 venti

  2. Questa pubblicità basterebbe a far capire a certe persone, con diritto di voto, che cosa pensano all’estero di questo pseudo leader politico. 🙁

    Attention!! Possible return to psiconano!!

  3. E’ un povero perseguitato politico per le sue grandi idee che gli italiani amano! Per 5 anni ha fatto di tutto e di più di disastri , ma è innocente !!!, come hanno dimostrato tutti i suoi processi, dove i suoi corrotti sono stati condannati.

Lascia un commento