Eleonora Pedron ex M…

Eleonora Pedron ex Miss Italia, è quella ragazza che compare nel TG4 di Emilio Fede, a cui è stato affidato il compito di commentare le notizie meteo, fare due sorrisi e annuire a tutte le stupidaggini notiziate da Emilio Fede, il tutto, condensato in 5 minuti, poco prima dell’inizio del TG.
E’ stata selezionata dalla nostra agenzia che fornisce artisti, modelle, ecc., per produzioni televisive; non è stato facile sceglierla e poi convincerla a collaborare nel TG4, la richiesta di Emilio Fede specificava che doveva essere una ragazza bionda, bella e …. basta.
Purtroppo quel “basta” di Emilio Fede aveva un significato preciso: non mandatemi una ragazza intelligente, trovate qualche bella oca, perché io faccio sempre la figura del “pirla” quando i miei telespettatori mi confrontano con qualcuno dello studio oppure quando interagisco con ospiti al telefono.
La nostra agenzia si è attivata individuando la ragazza con le caratteristiche indicate dal direttore del TG4: abbiamo scelto proprio Eleonora Pedron, una bella ragazza, ex Miss Italia che ha superato brillantemente anche il nostro test della “gallina”.
Convocata nei nostri studi, dopo avergli applicato degli elettrodi alle sue caviglie, l’abbiamo invitata a camminare dicendogli di imitare l’andatura di una gallina. A Eleonora Pedron che ci guardava con stupore, abbiamo spiegato che il test della gallina, era indispensabile per valutare la sua preparazione culturale per compararla con quella di Emilio Fede. Devi sapere cara Eleonora che la gallina e non l’oca – come richiesto da Emilio Fede -, quando si muove poggia tutto il suo corpo su una sola zampa e in questa fase molte energie celebrali, le dirotta per sollevare l’altra zampa. Applicandoti gli elettrodi sulle caviglie possiamo determinare quanta attività celebrale rimarrà a tua disposizione quando durante la trasmissione su Rete 4, commenterai il meteo, passeggiando davanti alla telecamera.
Conclusa la prova l’abbiamo tranquillizzata dicendogli: “Nonostante la difficoltà del test, lo hai brillantemente superato, il tuo grado di intelligenza è superiore a quello di Emilio Fede”.
Tranquilla, per il “pirla” che ci ha commissionato questa valutazione, nel test risulterà che sei solo un’oca, e non “una gallina intelligente”, come hanno potuto constatare Cochi e Renato che per ribadirlo e certificarlo, l’hanno pure musicato.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

19 thoughts on “Eleonora Pedron ex M…

  1. Fede ha l’occhio alla coque… Bellissimi i narcisi, Patt….Grazie grazie

  2. Ma per Fede “rosso di sera bel tempo si spera” si potrà dire o riuscirebbe a dare del comunista anche al tramonto? Viva la gallina, notoriamente animale intelligente (più di Emilio comunque).
    Bacio, m.

  3. Non sapevo quella storia del dirottamento delle energie cerebrali per concentrarsi nel sollevare l’ altra zampa per il successivo caricamento del peso. Ora ho capito perché tanta gente di potere cammina, come dire, una gamba sì ed una no. Ciao

  4. Scusa l’OT Patt..ma il mio antivirus era aggiornatissimo e mio figlio aveva installato pure un “firewall” : è inquietante che abbiano inventato virus che siano capaci di “bypassare” ( credo disabilitando) il Norton…:((

  5. Che evoluzione la tua casa, patty! Ma lo sai che il feed RSS non funziona?

  6. anche Cochi e Renato alzavano la gamba quando cantavano: “la gallinaaa… ora ho capito perchè…

  7. Come progettato, Patt, ho gustato questo post che paragono ad una pizza Margherita “doc”. Diciamo una pizza “sempreverde” che ogni volta ti si scioglie tra le papille gustative come la prima volta.:)

  8. Grande Pattinando,grazie per essere venuto a rifarmi visita!CIAAOO!!!! :-)))))))))))
    Marco

  9. Buona serata… passavo di qui per vedere se c’era qualche novità… inizio a prenderci gusto con il tuo blog! Bacio. Flor

  10. uffaperò… ste belle ragasse… tutte definite galline… Ma perché Fede che è???

  11. da: [email protected]
    Ho lavorato con Emilio Fede per la società che produce il TG4; non condivido il modo che ha di fare TG.
    Ad Eleonora che è una ragazza intelligente è stata data l’opportunità di accrescere la Sua visibilità.
    La Miss esegue bene ciò che Le è richiesto in accordo con il direttore. Non è una gallina.
    Eleonora quando è stata chiamata a condurre il METEO4 nel sett.2003 era Miss Italia 2002 in carica e conserverà per sempre il titolo per il 2002; perciò NON è ex.
    Eleonora ha perso al sorella maggiore Nives 10 anni fa e il padre Adriano che la accompagnava ai provini il 13 maggio 2002 in un incidente stradale mentre tornavano dal provino per Veline; la Miss rimase con il bacino rotto per due mesi.
    E’ una ragazza in gamba come ce ne sono tante e se deve ammiccare qualche volta in più del dovuto è ben accetto perchè ad un viso e due occhi così tutto è concesso.
    Prima di scrivere stron_zate informatevi.

    Mauro

  12. passavo di qui a curiosare..grazie per aver visitato il mio sito…
    non ho letto con molta attenzione il discorso su veline etc… ma in fondo io credo che se ci sono certi ruoli e se la gente vuole vedere certi ruoli,
    – e non mi riferisco alla miss in questione, parlo di veline letterine e passaparoline in generale…-
    è bene che ci siano…
    non è detto che dietro a una bella ragazza non ci sia un grande cervello anche se non le viene data la possibilità di esprimerlo…
    non è detto che una brutta debba invece avere per forza un buon cervello…
    e alla fine se mi avessero detto di fare la letterina, se avessi avuto il “coraggio” probabilmente guadagnerei un sacco di soldi in più , senza stare a lavorare 12 ore al giorno- anche se poi lo faccio per passione…-
    insomma amici della rete..ognuno dica la sua,…del resto…cosa c’è di melgio che poter esprimere la propria opinione!!??
    un abbraccio

  13. Ciao, per togliere la riga di separazione elimina dalla tag del permalink che hai inserito, il comando HR in apertura e chiusura. Lo trovi quasi alla fine della tag, dove leggi Torna su ……. hr width “550” /hr>

  14. Io a Fede potrei consigliarli questa
    ..hmm..forse ci fa miglior figura!!!!..Bye, luc

Lascia un commento