Ecco Repost permette la reciproca ripubblicazione di contenuti con altri editori, blogger e siti web

Che cosa è Repost?
Repost mira a rendere più semplice per gli editori, blogger e siti web di condividere articoli integrali come YouTube permette di condividere i video (clicca l’immagine per utilizzare Repost).

Repost, clicca per condividere e ripubblicare i post

Perché dovrei ripubblicare i contenuti sul mio sito?
Repost collabora con migliaia di editori e blogger per mettere a disposizione una vasta gamma di notizie e video e altro ancora.
Ripostare i contenuti con Repost, aggiunge una maggiore profondità e ampiezza di contenuti al tuo sito web, fornendo ai tuoi lettori un’esperienza più ricca. E’ un modo gratuito per aggiungere contenuti per mantenere i tuoi lettori impegnati sul tuo sito per lunghi periodi.

Perché dovrei rendere il mio contenuto disponibile per essere ripostato?
Repost cambia il modo per rendere virale il contenuto. Ripostare offre l’opportunità di espandere la portata dei contenuti attraverso il web e creare un flusso di entrate supplementari. Le nostre statistiche dimostrano che il contenuto ripostato raggiunge fino al 99% del nuovo pubblico con quasi il 6% di click al tuo sito (rispetto a meno del 2% per i link dei social media). Inoltre, questi nuovi visitatori leggono fino a tre volte di pagine in più rispetto ai visitatori provenienti dai motori di ricerca e social media.

Come faccio a rendere il mio contenuto disponibile per essere ripubblicato?
Repost è facile da configurare e installare. I plugin sono disponibili per alcune piattaforme di pubblicazione (ad esempio, WordPress). Per i sistemi di gestione dei contenuti personalizzati e altre piattaforme di pubblicazione, ci sono alcune semplici linee di codice che devono essere aggiunti al vostro foglio di stile e il layout. E’ possibile visualizzare le istruzioni passo-passo per l’installazione Repost qui:
WordPress
Tumblr
Blogger
SquareSpace
Typepad
Altre piattaforme

Quanto costa utilizzare Repost?
Niente. L’utilizzo di Repost è gratuito, non vi è alcun costo per reinserire i contenuti o rendere i propri contenuti disponibili per la ripubblicazione. Gli editori che desiderano rendere disponibili i propri contenuti per la ripubblicazione possono includere pubblicità nel loro contenuto. Tutte le entrate da questa pubblicità vanno direttamente all’editore originale. Repost in calce al contenuto ripostato inserisce un suo annuncio (questo è il modo in cui siamo pagati – si prega di contattare [email protected]).

Come faccio a trovare i contenuti da ripubblicare?
Sul nostro sito web è possibile cercare i contenuti per parola chiave, editori, oggetto, data, ecc. E’ possibile cercare il pulsante Repost sulle pagine di contenuti dei nostri Publishing Partners, il pulsante consente di ripubblicare un articolo direttamente dalla pagina.
E’ inoltre possibile ripubblicare il contenuto che è già stato ripubblicato facendo clic sul pulsante Repost.

Come pubblico il contenuto sul mio sito?
Pubblicare i contenuti è facile perché è come incorporare un video di YouTube. Se hai individuato i contenuti su un altro sito web tra quelli che hanno aderito, è sufficiente fare clic sul pulsante Repost sulla pagina di contenuto e vedere l’anteprima del post aperta in una nuova scheda del browser. Fare clic sul pulsante appropriato per il sistema di gestione dei contenuti o piattaforma di pubblicazione che si utilizza (per esempio WordPress, Blogger, ecc), questo vi darà un codice embed. Ora tutto quello che dovete fare, è incollare il codice embed come un nuovo post sul vostro sito web e pubblicarlo (stessa procedura se hai trovato i contenuti con la ricerca del sito Repost).

Foto, video e altri elementi multimediali sono inclusi nel contenuto ripostato?
Sì. Tutti gli elementi di un articolo (ad esempio, link, immagini, video, presentazioni, ecc.) saranno inclusi nella ripubblicazione. Le immagini e altri elementi, in alcuni casi potrebbero non essere disponibili se l’editore non è proprietario o non ha i diritti di distribuzione.

Il contenuto ripostato può essere modificato?
No. Solo l’editore originale può modificare i contenuti. Le modifiche originali, quindi tutte le copie che sono state ripubblicate, si aggiorneranno automaticamente entro dieci minuti, il che rende Repost ideale per il live blogging e sviluppo delle news.

Che cosa succede ai contenuti ripostati se avvengono cambiamenti ai contenuti originali?
Tutte le copie ripubblicate in caso di modifiche alla fonte si aggiorneranno automaticamente entro dieci minuti.

Le copie ripubblicate influenzano il rank di ricerca del contenuto originale?
Il contenuto ripostato poiché è caricato dinamicamente nel browser del lettore dal sito dell’editore originale, in realtà non compare mai sul sito di reimpostazione, quindi non c’è alcuna penalità per contenuti duplicati. I motori di ricerca sono in grado di rilevare i contenuti ripostati come link all’editore originale, ciò può migliorare il rank di ricerca dell’editore originale.
Le persone che ripubblicano i contenuti possono aggiungere i loro commenti alla pagina che contiene il contenuto ripostato, ciò sarà indicizzato dai motori di ricerca con possibilità di procurare più traffico di ricerca. Il contenuto ripubblicato offre maggior visibilità all’editore originale e al sito di ripubblicazione.

Posso limitare chi ripubblica i miei contenuti?
Sì. E’ possibile creare elenchi di siti approvati da voi per ripubblicare i contenuti, oppure è possibile creare elenchi di siti non ritenuti idonei a ripubblicare i contenuti. Inoltre, è possibile rivedere in qualsiasi momento tutto il sito che ha ripubblicato il contenuto e scegliere di non consentire la ripubblicazione se non soddisfa i vostri standard. Se si sceglie di disabilitare la ripubblicazione, il contenuto ripostato non apparirà sul sito di ripubblicazione.

Quali analisi sono disponibili per il contenuto ripostato?
In fase di settaggio è fornito il codice per il programma di analisi specifico. Repost consegnerà direttamente nella tua dashboard di analisi esistente la statistica per il contenuto ripostato.

Repost può lavorare sul mio sito?
Puoi ripubblicare i contenuti su qualsiasi sito web che ha JavaScript abilitato. Se è possibile incorporare un video sul tuo sito, allora puoi ripubblicare i contenuti.

Che cosa succede se ho ulteriori domande o bisogno di supporto per Repost?
Se desiderate altre informazioni su Repost, contattaci all’indirizzo [email protected]

Se hai bisogno di assistenza tecnica, si prega di contattarci al [email protected]

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento