Ecco l’uomo che ha stabilito il record mondiale di velocità di digitazione con il suo naso (video)

Khursheed Hussain ventitré anni, ha un occhio per i record e il fiuto per superarli dopo aver usato il suo naso per scrivere una frase di 103 caratteri in soli 47,44 secondi.
Il giovane indiano già detentore di un record nel Guinness World Records per aver digitato l’intero alfabeto inglese (con le dita questa volta) in 3,43 secondi, ha deciso di mostrare il suo talento con le mani dietro la schiena e scrivere una  frase con il suo naso.

Khursheed Hussain ha detto:
«I responsabili dei record mondiali mi hanno sfidato a digitare con il mio naso nel tempo più veloce la frase Guinness World Records.
Ho fatto pratica per scrivere con il naso allenandomi per sei ore ogni giorno, ciò mi ha permesso di battere il record precedente di un indiano di nome Neeta, ha stabilito il record in un minuto e 33 secondi il 16 novembre 2008 in occasione del Guinness World Records Padiglione Global Village, Dubai, Emirati Arabi Uniti.
Il segreto del mio record non è quello di avere una faccia come Pinocchio, anzi. Se si desidera realizzare questo tipo di record, è importante ogni millisecondo. Ho digitato con un occhio chiuso, perché è difficile individuare le lettere, per fortuna non è stato necessario inserire nella frase alcun segno di punteggiatura».

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento