Ecco le foto d’infanzia dei dittatori più brutali del mondo

I dittatori sono universalmente noti come alcuni dei personaggi più odiati, temuti e brutali del mondo. Innocenti e incontaminati infanti, da adulti si sono evoluti in dittatori, despoti, egocentrici e guerrafondai. Tutti insieme, hanno distrutto, tormentato e giocato un ruolo chiave nella morte di milioni d’individui attraverso la loro filosofia di divisione, inesorabile fascismo, la promozione del razzismo, il disegno di propaganda politica per opprimere le masse, rafforzare l’autorità o la loro sete di potere con la conseguente guerra.

Clicca l'immagine per vedere altri dittatoriHitler ha sempre avuto un brutto taglio di capelli. Clicca l’immagine per vedere altre foto di dittatori.

Osserviamo le foto di personaggi del calibro di Adolf Hilter, Stalin, Saddam Hussein e molti altri durante i loro anni formativi. E’ una visione agghiacciante. I fotografi difficilmente avrebbero potuto sapere che non stavano fotografando bambini innocenti ma autentici mostri che hanno scritto alcuni dei capitoli più foschi e distruttivi della storia dell’umanità.

, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento