Ecco il reggiseno Tweeting Bra, twitta quando è sganciato per ricordare l’autoesame del seno (video)

OgilveyOne Atene, l’agenzia dietro l’incredibile campagna per promuovere la barretta di cioccolato Lacta, lanciata in Grecia da Kraft Foods and OgilvyOne, ora ha creato Tweeting Bra, il primo reggiseno che manda tweet dal vivo per una buona causa – per ricordare alle donne quello che non si dovrebbe mai dimenticare: l’autoesame del seno (vedi).
La campagna di OgilvyOne Atene per Nestlé Fitness si propone di costruire la consapevolezza del cancro al seno e ricordare alle donne come un normale semplice autoesame può essere la migliore prevenzione per le donne.

Il reggiseno è dotato di un meccanismo che è attivato ogni volta che il reggiseno è sganciato, in questo modo un segnale è inviato via bluetooth a uno smartphone che, a sua volta, invierà automaticamente il tweet.
Il sito TweetingBra fornisce informazioni complete su come le donne possono eseguire l’autoesame per evitare il rischio di complicazioni del cancro al seno.
Maria Bakodimou (@mariabacodimou),  attrice, personaggio televisivo tra i più popolari in Grecia, ha ben volentieri aderito alla missione (vedi video), nel corso di quindici giorni indosserà il reggiseno e ogni volta che lo sgancerà, invierà un tweet a centinaia di migliaia di fan / seguaci per suggerire l’autoesame del seno.

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento