Ecco il pennarello con l’inchiostro elettricamente conduttivo (video)

Bare Conductive Pain è un pennarello con “inchiostro” elettricamente conduttivo, multiuso, perfetto per tutti i progetti fai da te!
Bare Conductive Pain è un inchiostro a base d’acqua, non tossico, asciuga a temperatura ambiente. Bare Conductive Pain è il primo inchiostro elettricamente conduttivo non tossico a disposizione dei consumatori. Il pennarello è stato progettato per le persone di tutte le età per esplorare e conoscere l’elettronica, fornisce un metodo totalmente diverso d’interagire con l’elettronica, l’inchiostro può essere applicato a quasi tutte le superfici, come il cartone, carta, legno, carta da parati, pareti, tessuti, e alcuni tipi di plastica ma, nonostante sia chiamato conduttivo “nudo”, non è indicato per uso sulla pelle nuda.

L’inchiostro elettricamente conduttivo è un ottimo strumento di prototipazione elettronica, può essere utilizzato per progettare e sostituire circuiti convenzionali, non tossico è solubile in acqua, può essere utilizzato senza guanti e mascherina. L’inchiostro asciuga rapidamente a temperatura ambiente, può essere rimosso con acqua e sapone, è impermeabile e resistente alle intemperie! Metodi di applicazione di Bare Conductive Pain, includono: pittura, serigrafia e verniciatura a spruzzo.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento