Ecco il generatore di fusa di gatto, senza le pulci e peli di gatto!

Le coccole con un gatto che fa le fusa sono certamente un’esperienza rilassante. Studi scientifici hanno dimostrato che i proprietari di gatti hanno la pressione del sangue più bassa e possono vivere più a lungo di essere umani che non possiedono animali domestici!
Le fusa di un gatto generalmente sono comprese tra i 40 e 200 Hz. Nella terapia del suono, queste frequenze sono utilizzate per guarire le ferite e alleviare il dolore. Elizabeth von Muggenthaler, ricercatrice bioacustica, crede che i gatti facciano le fusa per guarire se stessi. Secondo quest’ultima, le frequenze comprese tra 24-140 vibrazioni il minuto sono terapeutiche per la crescita ossea, per dare sollievo al dolore e per velocizzare la guarigione di ferite.
Le fusa dei gatti sono salutari anche per i loro proprietari. Avere un gatto in casa allevia lo stress e abbassa la pressione arteriosa.
Chi non può avere un animale domestico in casa, o ha solo bisogno di rilassarsi con le coccole con un gatto che fa le fusa, può provare con il generatore Furry Friend può emulare l’esperienza con il proprio amico peloso senza pulci e peli di gatto.


Furry Friend si autodefinisce come un “generatore di rumore delle fusa del gatto a forma di frequenza”. E’ possibile modificare i parametri sul generatore per sentire differenti tipi di fusa. E’ anche possibile cliccare su “Animate” per guardare i cursori vibrare e cambiare nel tempo con la respirazione del gatto.

Cursori
Ogni cursore controlla una banda di frequenza particolare, dalla più bassa alla più alta. Regolare i cursori a piacere. Per mascherare i rumori indesiderati, concentrarsi sulle bande che condividono lo stesso tono come il rumore che si desidera coprire. In questo modo si raggiungono una maggiore efficienza, e silenziosi livelli di rumore di mascheramento.
Le fusa di gatto possono non piacere? Nessun problema provare a rilassarsi con il generatore di rumore per tutti i gusti, per esempio quello del rumore del vento, è uno dei suoni più rilassanti esistenti, stempera lo stress, fa sembrare tutto più calmo e tranquillo. Il suono del vento è ottimo per addormentarsi e per la copertura di rumori di fondo.

Furry Friend generatore fusa gatto