Ecco Cypress Umbrella l’ombrello che non si piega alle folate di vento (video)

Tutti durante un temporale abbiamo provato le conseguenze di una folata di vento improvvisa con la tela del nostro ombrello rovesciarsi lasciandoci inzuppare dalla pioggia. Molte volte la struttura dell’ombrello è irrimediabilmente compromessa, non resta che gettarlo in un cassonetto. Ora, qualcuno ha progettato un ombrello specifico per combattere questo problema.

Cypress Umbrella l’ombrello che non si piega
Hedgehog Products Inc. ha creato ciò che è propagandato come l’ombrello più resistente, indistruttibile, in pratica “l’ultimo ombrello che comprerai“.
Il Cypress Umbrella su Kickstarter ha nervature del telaio formate da sezioni tubolari che possono inclinarsi e ruotare in modo indipendente. Il telaio resistente in mezzo è accoppiato con un sistema di sospensione dell’ombrello, permette all’intera struttura di ruotare e flettere. La combinazione permette alla tela dell’ombrello di liberare sacche d’aria senza farle accumulare fino a generare una pressione sufficiente a capovolgere l’ombrello. Hedgehog Products Inc. sostiene che la loro struttura è dieci volte più forte di quella di ombrelli tradizionali.
Il Cypress Umbrella oltre alla capacità di resistere alle forti raffiche di vento, permette di collassare in una forma compatta con il suo involucro in tela per poterlo mettere in borsa. E’ anche possibile sostituire rapidamente la tela disponibile in diversi colori.
Il Cypress Umbrella per ora è disponibile solo su Kickstarter, dove molte persone hanno già versato la loro quota per sostenere il progetto e prenotare l’acquisto dei vari modelli dell’ombrello Cypress Umbrella.

Cypress Umbrella ombrello