Ecco come vedere il film comodamente sdraiati in un cinema trasformato da Ikea in una grande camera da letto (video)

La cosa peggiore di andare al cinema è dover stare seduti per qualche ora per vedere il film. Tutti sanno che per vedere comodamente un film su uno schermo la posizione ideale è quella di essere seduti su un comodo divano. Ikea non estranea a mettere l’immaginario onirico nella sua pubblicità, è andata oltre, ha utilizzato il letto matrimoniale.
I cittadini nella città russa di Khimki dopo aver acquistato i biglietti per il “Kinostar Miami Metropolis“, uno dei più moderni cinema multisala di Mosca all’interno del centro commerciale “Metropolis“, hanno trovato una bella sorpresa: una delle dodici ampie sale cinematografiche, capienza di tremila posti, era stata completamente ristrutturata e trasformata in una gigantesca sala interamente arredata con tante camere matrimoniale Ikea (vedi video).


Il video in time-lapse mostra le fasi della trasformazione della sala e il momento dell’entrata delle persone con l’evidente sorpresa nei loro volti.
Tutti quelli che hanno sognato una sala cinema arredata come camera da letto potranno approfittare dell’iniziativa Ikea fino al 14 dicembre 2014.
La domanda nasce spontanea, Ikea per caso ha in mente di fare un pensierino anche per l’arredamento bagno?

Ikea sala cinema