Ecco come riportare le stelle su Twitter

Twitter ufficialmente ha sostituito le stelle che simboleggiavano i “preferiti” con un simbolo a forma di cuore, naturalmente molti su Twitter sono impazziti, quindi – come riporta Mashable – non dovrebbe sorprendere che c’è già FavForever estensione di Google Chrome che permette di far tornare le stelle su Twitter.
FavForever la semplice estensione Chrome, è stata creata dallo sviluppatore di Brooklyn Reed Kavner, una volta che è installata, i tweet sul sito web di Twitter mostreranno le stelle che dicono “preferito“, piuttosto che il cuore che dicono “Mi piace“.
Reed Kavner in un tweet ha scritto:
«Ho fatto un’estensione Chrome che riporta indietro le stelle. Tutto sarà a posto».
Su Chrome Web Store si legge:
«Il 3 novembre 2015, la vita di milioni di utenti di Twitter è stata cambiata per sempre» «Dove ieri c’erano stelle, oggi ci sono cuori. Fav Forever porta di nuovo le stelle».
Ci sono alcune limitazioni allo strumento, però. Non cambia come i tweet appaiono al di fuori di Twitter.com, le pagine del profilo utente dicono ancora “Mi piace“, piuttosto che Favoriti, ma per gli utenti di Twitter che sono indignati e non felici con l’aggiornamento, l’estensione offre uno strumento prezioso per #TeamStar.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento