Ecco come non annoiarsi in viaggio sul treno dei pendolari

Joe Butcher (pseudonimo October Jones) è nato e cresciuto a Birmingham, in Inghilterra. Ironia della sorte dopo aver trascorso la sua infanzia con la paura dei cani, ha aperto “Texts from dog” un Blog Tumbr molto seguito, si diverte a condividere “fantasiosi” messaggi di testo scritti dal suo cane.
Joe a scuola ha sviluppato un vivo interesse per la narrazione visiva, ha frequentato l’Università di Wolverhampton dove si è brillantemente laureato in grafica e animazione. Ha trovato un lavoro presso una piccola società di media a Derby, dove fino ad oggi progetta software di apprendimento per i bambini. Recentemente per la BBC ha lavorato su progetti di animazione, così come per la grafica animata nei video del gruppo comico ‘The Amateur Transplants’.

Joe Butcher disegni - clicca l'immagine per vedere altri disegni
Cosa accade quando un ragazzo creativo come Joe Butcher deve prendere un treno per andare al lavoro? Per non annoiarsi quasi ogni giorno crea piccoli disegni che sovrappone ai passeggeri seduti nel suo vagone per trasformarli in super eroi e personaggi dei fumetti (clicca l’immagine sopra per vedere altri disegni).
Joe Butcher quasi trentenne, ha una meravigliosa collezione di Lego Star Wars e nessuna ragazza, questi due fatti non sono collegati. Attualmente vive a Stourbridge con il suo bulldog ‘Cooper’ (quello che gli manda i messaggi di testo).

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento