Ecco Charles, l’adorabile cane labrador che sembra un leone (video)

Un cane tosato come un leone ha spinto qualcuno a chiamare la polizia a Norfolk, in Virginia.
Il Virgian Pilon Online, riporta che il 911 (il numero di emergenza unico in molti paesi nordamericani), ha ricevuto alcune chiamate di persone allarmate. Una persona ha detto di aver visto camminare un cucciolo di leone, forse in cerca di cibo, lungo la Colley Avenue.
La polizia ha preso contatto con lo zoo di Virginia, un responsabile ha confermato che i due leoni (Mramba e Zola) erano al sicuro nel loro spazio all’interno dello zoo.
Gli ufficiali di polizia hanno detto che Charles un Labradoodle americano di tre anni (è un cane meticcio, un incrocio tra il  Labrador Retriever e il barboncino), non è la prima volta che è scambiato per un cucciolo di leone.

Daniel Painter il proprietario del cane ha detto:
«Charles ha questo look perché è la mascotte dellOld Dominion University di Norfolk. E’ conosciuto dai vicini, è un cane affettuoso, ha anche una pagina di Facebook .
La polizia ha detto che il mio cane più volte è stato scambiato per un leone. Io quando esco con Charles dalla mia casa di Lafayette Park Riverview vicino allo zoo, alle persone che vedo fuggire in stato di shock verso la loro auto, li tranquillizzo, spiego che non devono aver paura perché Charles è solo un labrador truccato da leone».

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Ecco Charles, l’adorabile cane labrador che sembra un leone (video)

  1. Cecilia, è vero quello che mi hai fatto notare, in effetti Charles è un Labradoodle americano è un cane meticcio, un incrocio tra il Labrador Retriever e il barboncino. Ho corretto :-).

Lascia un commento