Ecco Aura le luci dell’albero di Natale senza fili, s’illuminano con il wireless (video)

A volte l’idea arriva quando è difficile credere che ci sia voluto tanto tempo per giungere a buon fine. E’ il caso delle luci di Natale, dal prossimo anno il groviglio di fili potrebbe essere un ricordo del passato, grazie ad una campagna di Kickstarter lanciata da Hardeep Johar e Chris Higgins, hanno creato le luci Aura wireless.
Aura le prime palline di Natale alimentate con il wireless, sono semplici da usare grazie al “Ring Power” l’anello elettrificato alla base dell’albero che può essere collegato a qualsiasi presa di corrente standard.
I due inventori hanno detto che il “Ring Power” crea un campo magnetico in modo sicuro, trasferisce energia solo quando un ricevitore entra nel suo campo. L’anello poi raccoglie i segnali wireless connessi agli ornamenti luminosi di Aura LED: le palline illuminate possono essere controllate e programmate usando un telecomando o tramite un’applicazione per iPhone o Android.

Le palline dell’albero di Natale senza fili Aura, consentirà di risparmiare tempo, fatica e anche lo stress che i fili aggrovigliati causa quando una lampadina rotta blocca l’accensione delle luci in serie. E’ anche possibile inserire le lampadine ovunque piace sui rami poiché sono indipendenti, non collegate con le altre lampadine.
Le luci Aura wireless possono durare fino a venti anni, sono disponibili in cinque colori, bianco, rosso, verde, blu, arancio, e una gamma di opzioni per la finitura in vetro. Finora, la campagna americana Kickstarter (terminerà il 18 gennaio 2015), ha raccolto più di 42.000 dollari su 50.000 previsti.

Aura lampadina wirelesslampadine albero di Natale wireless