E’ virale lo scimpanzé con il cellulare, guarda Instagram come farebbe qualsiasi umano (Video)

Gli umani non sono più gli unici utenti del social media. Ora, uno scimpanzé è stato visto sfogliare senza problemi Instagram. Il video diventato virale su Twitter, mostra la scimmia gestire con naturalezza il cellulare, scorrendo il feed di Instagram.
La gente è rimasta sbalordita non solo per lo scrolling, ma per quanto bene lo scimpanzé capisce e interagisce con l’app di condivisione di foto e video, può essere visto navigare abbastanza bene mentre clicca su foto, profili e guardando i video, soffermandosi su quelli con la presenza di scimmie!

Sì, può essere visto aprire il link di una foto o un video di suo gradimento e reagire a esso, proprio come farebbe qualsiasi umano. La clip di un minuto originariamente condivisa su Instagram, dopo essere diventata virale su Reddit, ha suscitato molta attenzione anche su Twitter.
Tra i commenti alcune persone sono rimaste colpite dalla capacità della scimmia di usare la tecnologia con naturalezza, hanno detto che i loro genitori non potevano farlo con tanta facilità; altri con riferimento al film Il pianeta delle scimmie hanno suggerito che questo potrebbe essere l’inizio in cui le scimmie intelligenti iniziano a combattere gli umani per il dominio sulla Terra.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →