Due cani a pranzo in un ristorante affollato, mangiano con le zampe? No, con le mani (video)

Cani molto educati ….

Speciale ringraziamento ai due cani molto educati, uno si chiama Nono, l'altro Sia

Nono è  un cane di razza Golden Retriever. il Golden è, con il Labrador, la razza più conosciuta dei gruppo dei Retriever. Gli  addetti ai lavori dicono di lui che sia il cane perfetto, è dolce ed ama le persone, è affettuoso senza essere invadente, impara subito, educabile facilmente, si adatta a qualsiasi ambiente, insomma il Golden racchiude tutte quelle qualità che si possono cercare in un cane, la bellezza morfologica e le migliori qualità comportamentali.
Sia è un cane di razza Broholmer danese. E' una razza di cani che ha avuto la sua origine in Danimarca e, tra alti e bassi, dal Medioevo ad oggi si è diffusa soprattutto in quelle terre. Alla data attuale esistono circa 1000 Broholmer in tutto il mondo, la maggior parte di essi vive in Danimarca, in Italia conosce solo due esemplari e pochi nel resto nell’intera Europa
Il Broholmer, pur essendo un cane di grande taglia, unisce alla impressionante fisicità doti di intelligenza e sensibilità non comuni. Il carattere è forte, testardo, ma anche molto amichevole e indipendente. E’ piuttosto equilibrato, molto calmo, costante, tranquillo ma allo stesso tempo vigilante. Sempre amichevole con le persone che conosce. Adatto per stare insieme alla famiglia, adora i bambini. Ama moltissimo conoscere nuove zone ed essere portato a spasso. Buon cane da guardia. Ottimo compagno.

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Due cani a pranzo in un ristorante affollato, mangiano con le zampe? No, con le mani (video)

Lascia un commento