Droga – Anche Bush la mette su YouTube (pubblicità antidroga)

Sul sito di YouTube, l’Amministrazione di Bush ha inserito a sorpresa alcuni video della durata di 30 secondi, per catturare l’attenzione dei giovani e invitarli a non usare le droghe.
Chi digita parole chiavi come "marijuana", "weed" (erba) e "420" (in slang significa hascisc), trova tanti video di riferimento e in tutta questa montagna di erba (video), se ha pazienza, tra video che insegnano a coltivare e usare la marijuana, può trovare anche quelli dei consigli di  Bush che spiega che coltivare e usare la marijuana fa male.
A detta del portavoce dell’Amministrazione di Bush, YouTube ha grande visibilità e presa sui ragazzi: "se solo uno di loro vedrà i video di Bush e non si drogherà più, per noi sarà una grande vittoria".
Per semplificare la ricerca, i video di Bush sono qui

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

9 thoughts on “Droga – Anche Bush la mette su YouTube (pubblicità antidroga)

  1. la connessione purtroppo non è adeguata al download di video….

    ma mi viene da ridere solo al pensiero di Bush il moralizzatore anti erba e fumo…

  2. Appunto………… credo che chiunque veda il filmato abbia elevate possibilità di cadere nel tunnel dell’ Eroina….

    Ciau Pat..

  3. non è che i vedo poi siano così incisivi… il primo non è male. il terzo, lo trovo un po’ palloso sporattutto per la flemma dello spiker!

  4. se uno sta cercando un video su come coltivare la marijuana, o come usarla, credo proprio che si faccia una bella risata a vedere i video di bush… mah, è proprio strano quell’uomo…

Lascia un commento