Drammatico cambiamento tecnologico, divertenti reazioni di bambini al cospetto di un vecchio computer (video)

Un video esilarante mostra cosa succede quando ai bambini si dà la gestione di un computer del 1970. I cervelloni in erba pur avendo una buona conoscenza di telefoni cellulari, iPad e computer portatili, sono sconcertati dalla goffaggine della macchina, la maggior parte ha problemi per accenderlo.
Il video è stato postato su YouTube da TheFineBros ha ricevuto oltre un milione di visite in un solo giorno.

Le reazioni dei bambini variano da “Che cos’è?”, “Perché fa tanto rumore?”, “E’ molto noioso”, “Non fa nulla!” “Voi siete pazzi”, “Questo computer è sbagliato – è troppo sgranato!“, “I giochi sono noiosi, tutto è noioso“.
Molti bambini dopo vari tentativi per avviarlo perdono la pazienza con la macchina. Nelle fasi successive iniziano a digitare nomi e comandi al computer, chiaramente lottano per attivarlo a fare qualsiasi cosa.
I bambini hanno ricevuto un dischetto contenente un videogioco risalente a oltre venti anni fa. La maggior parte non sembrava troppo impressionato, anche se uno dei bambini dopo aver superato la sua frustrazione ha detto che era meglio di Flappy Bird (in questi giorni è il gioco più popolare su Internet).
Alla fine del video a tutti i bambini è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto averne uno nella loro cameretta. Potete immaginare la loro risposta.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento