Dove si sofferma lo sguardo di una donna quando incontra un uomo? (video)

Lo studio è della rivista maschile Cosmo

L’esperimento è stato condotto lungo le strade di New York. La rivista Cosmo ha mandato in giro Anthony, un attraente fotomodello. E’ stato equipaggiato con quattro cam nascoste nel suo vestito, in punti strategici del suo corpo: occhi (occhiali), bicipiti, genitali e lato B.
Le immagini riprese dalle quattro cam, sono state registrate su un HD DVR, inserito all’interno dello zaino.
Il fotomodello Anthony, in giro a New York, con la scusa più banale – chiedere informazioni stradali -, ha avvicinato diverse ragazze.

In video, il fermo immagine (l’esperimento non è concluso), mostra un risultato evidente: la maggior parte delle ragazze ha posato gli occhi sui bicipiti (bicep), senza trascurare di sbirciare il pube (crotch) e il lato B (butt).

Cos’è che colpisce di più una donna quando vede per la prima volta un uomo? In tema, vi rimando a questo sondaggio italiano

L’idea del sondaggio nasce dalla constatazione che l’argomento desta un certo interesse tra i forum on line e facendo un giro ho trovato svariate risposte: c’è chi si concentra sul portafogli (!), chi allusivamente fa riferimento all’organo riproduttivo (volgarmente definito il “pacco“!), chi guarda il fondoschiena e chi, più sentimentalmente, sostiene di guardare per prima cosa gli occhi.
Del resto, le palestre sono piene di uomini che trascorrono ore ed ore ad allenarsi per farsi i muscoli e scolpire il corpo per diventare sempre più simili ai modelli utilizzati per le pubblicità. Se ci passano tante ore, a parte il caso di chi lo fa perchè crede che faccia bene e perchè gli piace, sarà forse anche perchè gli uomini muscolosi conquistano più donne? Stando alle chiacchiere da palestra e da forum, le donne preferirebbero un fisico asciutto, ma non eccessivamente palestrato. Invece, nelle palestre si vedono continuamente schiere di uomini a volte un po’ esaltati che fanno le gare all’ultimo grammo di massa muscolare messo su e che si imbottiscono di integratori per potersi guardare allo specchio con soddisfazione.

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

8 thoughts on “Dove si sofferma lo sguardo di una donna quando incontra un uomo? (video)

  1. o.t., molto o.t:
    con le disposizioni in arrivo, mi toccherà mettere il bavaglio ai pescioloni del template?
    :((

  2. Giuro, a me viene da guardare gli occhi, il resto solo in secondi e terzi momenti (ammesso che ce ne siano).
    Andavo in palestra ma i frequentatori uomini mi facevano vomitare.

  3. Il viso se è di fronte, il fondo schiena se è dietro e perchè no, se ha il portafoglio pieno, meglio ancora.

  4. E’ inutile non potete confermare ciò che vedete per prima stando qui sopra,ma il video lo dimostra,e anche se voi non lo confermerete mai ,per vari motivi,le cose si sanno 😛

Lascia un commento