Donne al volante – Sei multe in appena cinque minuti: è record

Un vero e proprio record. Sei multe in cinque minuti per aver varcato abusivamente la Zona a traffico limitato. È successo il 22 aprile scorso ad una romana di 31 anni. Ora, però, la signora ha deciso di far ricorso al giudice di pace, appellandosi alla norma che prevede il pagamento della sanzione più grave aumentata fino al triplo. Per ora ha dovuto pagare 78 euro per ogni infrazione avvenute in entrata, tra le 00,55 e le 00,57 e, in uscita, all’1,26 e all’1,27. La vicenda ricorda quella di Giovanni Masini, ex produttore cinematografico di 76 anni, che collezionò 6 multe in 11 minuti. Alla base del ricorso al giudice di pace da parte della donna proprio il precedente di Masini il quale fu condannato al pagamento, moltiplicato per tre, di una sola multa.
Fonte: Ansa

news google
Comments ( 8 )
Add Comment
  • TheHours

    la madama, forse, era un po’ troppo abituata alle promozioni dei supermercati 3×2 (=6)

    un saluto, patti/nando

  • lesploratore

    Sai caro amico mio,a me mi hanno stancato con le zone ztl,parchimetri e altri accidenti,io dico lasciamo tutti le macchine,e poi vediamo il caro Valter che ci dice di riprenderle,altrimenti con il loro petrolio cosa ci fanno a Roma,adesso anche i verdi ecologici ci rompono semopre di più,intanto loro girano in macchina,e gli autobus con tre posti per disabili che tanto la pedana non funziona!Io dico frza signora non pagarle tutte che loro seli mangiano questi soldi,anche su di me l’anno fatto quando ero volontario della C.R.I.,IO DICO BASTA COSì PREFERISCO MORIRE PER I VICOLI DI ROMA,CHE FAR GODERE LORO CON I MIEI SOLDI MASSA DI BUFFONI,ciao al prossimo commento,e una serena serata.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  • capuncione

    Un record……allucinate

    ps l’arrembaggio continua!

  • Flor

    complimenti per il record :-)))

  • faith86

    sei grande!!

  • momolina

    io oggi ho avuto la tentazione forte forte di mettere sotto vigilessa che impediva ingresso nella nuova e contestatissima tzl della mia città. Tanto sarebbe stata un’unica multa no? niente record..

  • aizarg

    Felice serata, baciotto*

  • annadellaporta

    Ho capito che fai il gito per i saluti ma di tanto in tanto potresti anche leggere. Che ne dici?