Dog Tease – Spopola sul web il dialogo divertente tra un cane e il suo padrone (video)

Una nuova stella di “Animali parlanti”, ha fatto il suo debutto sulla scena mondiale. In questo video il cane Clark e il suo padrone, parlano dell’amore per il cibo

Dialogo tra il cane Clark e il suo padrone
I cani amano il cibo, questo è certo. Andrew Grantham, il padrone del cane, con perverso piacere, descrive tutti i piatti preferiti da Clark.
Il povero Clark è affamato, ha l’acquolina in bocca, aspetta solo il momento di gustare il cibo. Andrew Grantham, continua a parlare di tante cose buone mangiate senza dargli nulla.
Il calvario del cane Clark, arriva al culmine, quando il padrone Andrew Grantham, gli rivela la triste realtà: il cibo l’ha dato tutto al gatto!
Clark, è distrutto, è un duro colpo sapere che il suo padrone preferisce dar da mangiare al gatto e non soddisfare la sua fame. E’ un boccone troppo amaro da mandar giù.
Il cane Clark, ferito nell’orgoglio e nell’amor proprio, non può fare a meno di sottolinearlo con uno struggente ululato.

Curiosità sul cane Clarke e Andrew Grantham
Grazie alla moderna tecnologia audiovisiva e l’utilizzo di YouTube, il video, in poco tempo, è stato cliccato più di trentaduemilioni di volte.
Tutte le persone che amano gli animali, sono state catturate dall’espressione mimica del cane, attento nell’ascoltare il suo padrone.
La voce fuori campo appartiene a Andrew Grantham, canadese, vive a Halifax. Il cane Clark, in realtà non è il suo. Grantham, 36 anni, si diverte a far parlare gli animali. In un’intervista ha detto:
“Per hobby, mi diverto a doppiare con la mia voce i filmati di cani e gatti. Il cane Clark non è mio, è di una signora che vive in Colorado. Mi ha inviato il video, io ho creato il dialogo con Clark, doppiando la sua voce.
Ora, a causa dell’incredibile successo e l’attenzione dei media sul mio hobby, ho in progetto di lasciare il mio lavoro quotidiano di web design, per dedicarmi al doppiaggio di voci per animali. Sto per firmare un contratto per una nuova trasmissione televisiva del National Geographic Wild“.
Il video di Andrew Grantham con il cane Clark è online dal 1° maggio 2011. Recentemente è stato presentato sul canale televisivo ABC-TV Good Morning America. Oltre a generare in tutto il mondo, un notevole interesse da parte degli spettatori di YouTube, è d’aiuto per una buona causa in Nuova Scozia, una provincia Federale del Canada.
Grantham, sul suo sito, Talking Animals, ha messo a disposizione il video con Clark, per raccogliere fondi online, per sostenere la Nuova Scozia SPCA – Ente per la Prevenzione e Protezione degli animali dalla crudeltà.

, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Dog Tease – Spopola sul web il dialogo divertente tra un cane e il suo padrone (video)

Lascia un commento